Tra poco più di un mese è Natale, si ricomincia a pensare ai regali, che alla fine saranno sempre piu o meno gli stessi, perchè si arriva alla fine per acquistare un regalo tecnologico; o l’ultimo tablet, o uno smartphone DI ultima generazione, ma se dovessi scegliere con gli stessi soldi sicuramente senza pensarci più di tanto,opterei al Mad Racer sicuramente molto più sano e divertente del classica playstation. Guardatevi questo video e capirete perchè ne parlo così bene. Vi ho lasciato anche il link dove c’è tutta la descrizione e il prezzo del prodotto davvero fantastico!!! >>> INFORMAZIONI
LEGGI ANCHE:
LA PRIMA CITTÀ SENZA LE BOTTIGLIE DI PLASTICA
Con il divieto di vendere bottiglie di plastica in tutti gli edifici pubblici, San Francisco ha fatto un altro passo verso l’obiettivo dei “rifiuti zero” fissato per il 2020, anno in cui la città prevede di non mandare più alcun rifiuto in discarica, preferendo riciclo e compostaggio. Il divieto segue una campagna promossa dalla municipalità per l’utilizzo dell’acqua di rubinetto, più economica e sicura rispetto alle acque in bottiglia.
San Francisco diventa così la prima città americana ad introdurre il divieto, già in vigore nei parchi nazionali ed in alcune università del Paese, prevedendo sanzioni sino a 1.000 dollari per i trasgressori. “Per decenni abbiamo avuto grandi eventi pubblici senza l’utilizzo di bottiglie plastica, possiamo tornare a farne a meno”, ha commentato il presidente della commissione per l’ambiente della città.
L’Italia è il terzo consumatore al mondo di acqua in bottiglia, dopo Arabia Saudita e Messico. Ogni anno l’industria italiana delle acque in bottiglia investe oltre 400 milioni di euro nelle sue campagne di marketing.