Regé-Jean Page: biografia, fidanzata, Instagram, Harry Potter

rege jean page biografia fidanzata instagram Rege Jean Page copertina 2.0

E’ lui, l’uomo del momento: Regé-Jean Page. Ha spopolato con la sua interpretazione del Duca di Hastings in “Bridgerton”, divenendo un vero sex symbol che ha fatto impazzire il pubblico femminile, tanto da volerlo come il prossimo James Bond.

Dal sorriso ammaliante e quell’accento british che non guasta mai, scopriamo chi si cela dietro il fascinoso personaggio Simon Basset.

Regé-Jean Page: biografia

Regé-Jean Pagel’ attore Regé-Jean Page

 

 

Classe 1990, è un attore britannico con cittadinanza zimbabwese. Studia al National Youth Theatre e al Drama Center di Londra per realizzare il suo sogno: recitare.

I suoi esordi sono caratterizzati dal cortometraggio “Troublemaker” e, soprattutto, dal teatro che lo consacra come attore.

Nel 2016 arriva una parte importante commisurato al progetto televisivo: il remake Radici (titolo originale “Roots”) su Kunta Kinte, schiavo deportato in America. Il nostro Regé-Jean interpretava il ruolo di “Chicken George”, nipote del protagonista e allevatore di galli.

serie televisiva “For the People”

Nel 2018 il primo e indimenticabile incontro con la produttrice Shonda Rhimes per la serie televisiva “For the People”, un “legal-drama” incentrato sulle vite di sei giovani avvocati, intenti nella risoluzione di importanti casi.

Il secondo incontro determinante con li mondo Shondaland è per “Bridgerton”, dal successo record… dalla schiavitù al titolo di Duca è un attimo!

Lo aspettiamo presto, Covid permettendo, in una nuova rappresentazione cinematografica o televisiva!

Fidanzata e Instagram

Il suo fascino, dato anche dal ruolo interpretato, ha scatenato la curiosità di molti (soprattutto donne) sulla sua vita privata. E’ fidanzato oppure no?

A riguardo, l’attore Regé-Jean Page è molto discreto e anche dal profilo Instagram, di cui vi lascio il link al suo profilo ufficiale, se siete curiosi, non trapela nulla poiché sono foto incentrate, prevalentemente, sulla sua professione…purtroppo, chi aveva sperato in un qualche gossip succulento, rimarrà deluso!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Demet Ozdemir insieme? La confessione dell'attore.

Gira qualche voce in merito alla possibile relazione con Phoebe Dynevor, sua collega e protagonista femminile in ”Bridgerton”… sarà davvero così?

Sembra solo una grande amicizia e come ha affermato Regé-Jean: “ Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sulla schermo […] tutto nelle sceneggiature”.

Non ci resta che sognare e rivederli nella serie televisiva…chissà, se son rose, fioriranno!

La sua esperienza in “Harry Potter”

Ebbene si! Durante il suo percorso professionale, Regé-Jean Page ha preso parte al cast, come comparsa, in “Harry Potter e i Doni della Morte Pt.1”.

Soprattutto, la scena “incriminata”, divenuta virale, è quella del matrimonio di Bill e Fleur, interrotto da un terribile messaggio (il Ministro della Magia è morto) e dall’interruzione dei Mangiamorte.

Regé-Jean Pagescena tratta dal film “Harry Potter e i Doni della Morte Pt.1”

Lo riconoscete? Era uno degli invitati, accanto a Hermione (Emma Watson) e Molly Weasley (Julie Walters). Sarà stato anche un cameo ma ha partecipato a uno dei più grandi e superlativi colossi cinematografici…direi non male come esperienza!

Una grande carriera per un grande attore, destinato a lasciare il segno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...