Reggiseno ADDIO: cosa accade se si smette di indossarlo? Curiose?

Il reggiseno è l’indumento femminile per eccellenza, utile per sorreggere i decolté più prosperosi ma anche per sentirsi più belle e sensuali. E se, invece, smetteste improvvisamente di indossarlo? Conoscete bene la libertà di toglierselo dopo una giornata passata fuori casa. Spesso, ferretti e pizzi non sono molto comodi, anche se indispensabili! A tal proposito, abbiamo ben 4 rivelazioni inaspettate! Curiose? Allora, cosa aspettate, tuffatevi nella lettura!

reggiseno

1. Senza il reggiseno il Torace respira meglio!

Se si indossa la taglia sbagliata così come un reggiseno non conforme alle vostre forme, quello che potrebbe succedere è che la circolazione sanguigna si deteriori, influenzando la respirazione. I seni liberi assicurano una respiro ottimale togliendovi la tensione procurata da un indumento troppo aderente!

2. Il petto diventa più grande!

Se non si usa il reggiseno per un po’ i pettorali per resistere alla gravità si fortificano, allenandosi autonomamente a sostenere il peso: questa “libertà” di movimento li rende più tonici. Il petto aumenterà nelle dimensioni e vi indurrà a mantenere una postura dritta enfatizzando le dimensioni del seno. E se non siete molto prosperose di partenza, l’effetto che riscontrerete vi inorgoglirà.

Reggiseno

3. Senza reggiseno si dorme meglio

Per dormire bene, dovete necessariamente abbandonare il vostro reggiseno sulla sedia: questa accortezza vi permetterà di regolarizzare il respiro anche di notte rilassando il torace e permettendovi un riposo ottimale. 

4. Seno più sodo senza reggiseno!

Alcuni studi scientifici hanno dimostrano che i reggiseni indeboliscono i muscoli del torace, facendo sì che il seno risenta della forza di gravità e tendi verso il basso. Se sorretto da una struttura rigida, infatti, perde la sua naturale capacità di stare su in autonomia. I muscoli dei pettorali non sono liberi di esercitare il loro normale “allenamento” , si afflosciano e con il passare del tempo perdono tono e allenamento. Liberatevene, di tanto in tanto, e vedrete che risultati soddisfacenti nel giro di breve tempo…

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!