Tante idee per riciclare tazze vecchie e spaiate!

Avete bisogno di un consiglio su come riciclare tazze vecchie e spaiate? Ci sono molti modi per farlo: eccovene qualcuno di originale. A volte abbiamo delle vecchie tazze che non sappiamo come riutilizzare.

Mosaico Más

fonte

Magari, una è caduta, si è sbeccata e non l’abbiamo buttata perché ci ricordava qualcosa di bello. Ci era stata regalata, dunque decidere di tenere per ricordo qualcosa è perfettamente normale.

You can make mosaics almost from everything, old or new recycled materials, mirrors, buttons, glass or tiles. Plus, you can enhance anything you want, from flooring and facade to chairs and benches…

fonte

Tuttavia, possiamo fare qualcosa di meraviglioso con le tazze. Non ci avete mai visto un’utilità oltre alla mera funzione di contenere latte e liquidi in generale? Be’, vi stupirà sapere che è possibile creare moltissime cose.

Risultato immagine per mosaiced birds

fonte

La maggior parte delle ispirazioni che vi stiamo dando non solo hanno un’utilità, ma sono perfette anche per creare qualcosa di super creativo. Vi piacerebbe adornare la vostra casa con oggetti che avete realizzato voi?

Mosaico di ceramica

fonte

Tante idee per riciclare tazze vecchie e spaiate!

Rhonda.......Thanks Christy:)

fonte

L’obiettivo del riciclo creativo è dare la possibilità a ciascuno di voi di trovare un modo per risparmiare. Molti dei rifiuti che gettiamo giornalmente hanno in realtà molti impieghi. Non ci riferiamo alla spazzatura umida, quanto alle vecchie tazze, ai materiali di riciclo.

fonte

Poi, c’è da dire che non serve spendere ulteriori soldi. Tutto ciò che vi serve è l’occorrente iniziale e un po’ di manualità. All’inizio fate qualche prova: vi servirà per cominciare a capire come funziona il riciclo e per diventare davvero bravi.

Let me create one for you! The image pictured is just an example Any size or shape, horizontal or vertical, your vintage china, stoneware, tile, or mine. Possibilities are limitless. For inside use or garden art. Contact me and lets talk about your project. Starting at $87. Shipping

fonte

Siete a caccia di un’idea regalo? Ultimamente sono davvero apprezzati i regali fatti in casa, con le proprie mani. Stai dicendo a quella persona che hai investito il tuo tempo per creare qualcosa che possa piacerle. Insomma, è una bella idea, no?

Clipped Cup Shelf Mosaic Organiser by Melting Pot Mosaics

fonte

Quale ispirazione vi sta conquistando? Avete già le idee chiare a riguardo? Fateci sapere quale avete scelto. Siamo anche curiosi di vedere i vostri lavori! Buon riciclo creativo a tutti voi.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!