Riciclo pallet Natale: 20 Decorazioni strepitose fai da te

Riciclo pallet Natale: possiamo darvi ben 18 idee e progetti per decorare la casa a Natale. Questo Natale, diamo il via al riciclo e alla creatività.

1 Albero di Natale

Un albero di Natale è la soluzione ideale da mettere nel proprio giardino. Con il pallet possiamo sbizzarrirci e divertirci.

Fonte

2. Foto tutorial

Il tutorial degli alberelli che avete visto poco fa. Grazie al tutorial, potrete seguirlo passo dopo passo e realizzare i vostri alberi.

Fonte

3 Alberi colorati

Con gli alberi colorati, avrete la scelta giusta: ecco che possiamo utilizzare i colori del rosso, del bianco e dell’oro nel migliore dei modi.

Fonte

4 Casetta natalizia

La casetta natalizia è perfetta; realizziamola in pallet, ecco un’idea meravigliosa per la nostra casa super natalizia.

Fonte

5 Stella di Natale

E’ possibile anche realizzare una bellissima stella di Natale in pallet. Sembra in pieno stile shabby chic, un’eleganza di altri tempi.

Fonte

6 Mini alberelli

I mini alberelli sono l’ideale per la nostra casa: potete addobbare tutti gli ambienti nel migliore dei modi.

Fonte

7 Omini di neve

Gli omini di neve in pallet da decorare: li possiamo realizzare con un po’ di impegno e creare qualcosa di unico, di magico per il giardino.

Fonte

8 Omini in stile shabby

Gli omini in stile shabby dal taglio perfetto: con il pallet possiamo proprio dare sfogo alla nostra creatività nel migliore dei modi.

Fonte

9 Per l’ingresso

Per il nostro ingresso, abbiamo pensato di proporvi una idea molto carina e super semplice: decorare dopotutto è il momento più bello.

Fonte

10 Porta candela

Con il pallet è possibile sbizzarrirsi e creare davvero moltissime idee, come questa qui di seguito. Il calore che emana è stupendo.

Fonte

11 Mini staccionata

Una mini staccionata per il giardino, oppure semplicemente per ricreare un ambiente più rustico all’interno della nostra casa.

Fonte

12 Frosty

Frosty, l’omino di neve per eccellenza, non può mai mancare nelle case addobbate a festa. Ecco uno spunto interessante.

Fonte

13 Palle di Natale per il muro

Sempre in pieno stile rustico, abbiamo pensato di proporvi queste palle di Natale per il muro: un’idea semplice e sorprendente.

Fonte

14 Welcome Christmas

Diamo il benvenuto al Natale nel migliore dei modi. Mettiamo dei decori simili; non sono molto difficili da realizzare.

Fonte

16 Omino!

Gli omini, dobbiamo dirlo, sono tra i nostri preferiti. E’ davvero stupendo questo, in particolare, proprio per i dettagli e i decori.

Fonte

17 Candele di Natale

Con le candele di Natale, non possiamo proprio sbagliare. Realizziamole in pallet e poi divertiamoci a decorarle.

Fonte

18 Un omino simpatico

Per chi non si fida a ritagliare il pallet, è possibile semplicemente sfruttare una asse e cominciare a decorarla e addobbarla.

Fonte

19 Albero di Natale

Un’altra idea per l’albero di Natale che, ne siamo certi, vi conquisterà. Che cosa ne pensate? E’ molto carina, dopotutto.

Fonte

20 Frosty, un’altra idea

Ecco un’altra meravigliosa idea per Frosty: possiamo sempre utilizzare il pallet e risparmiare, per un Natale super ricicloso.

Fonte

Rustico moderno

Se siamo particolarmente bravi nel fai da te ecco come realizzare degli alberi di Natale in stile rustico ma allo stesso tempo dalle linee moderne.

fonte

Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creatività!

Fonte 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!