Riciclo posate: 20 idee super eleganti e moderne

Tante idee sul riciclo posate: avete delle vecchie posate e non sapete come sfruttarle? Qualche dritta preziosa su come farlo.

Portafoto originale

Fonte

Specchio arredo

 

 

Fonte

Sappiate che è possibile riciclare qualsiasi oggetto, decoro e tanto altro: ci sono numerose idee e spunti che possiamo prendere tranquillamente in considerazione.

Maniglie per ante

Fonte

Segnaposto

 

Fonte

Ovviamente, abbiamo però bisogno di una piccola idea di partenza, in modo tale da essere preparati: che cosa vogliamo realizzare? E’ da qui che dobbiamo partire.

Portachiavi

Fonte

Riciclare le posate è in realtà non solo molto facile, ma vi permette di capire come ottenere nuovi decori a un costo praticamente zero. E risparmiare è già un aspetto molto interessante!

Quadri d’arredo

 

Fonte

Lampada

 

Fonte

Riciclo posate: tante idee super eleganti e moderne

Dalle immagini che vi stiamo mostrando, possiamo subito osservare come da una semplicissima posata si riescano ad ottenere centinaia di oggetti interessanti.

Appendini

 

Fonte

fonte

Ciondoli

 

Fonte

fonte immagine

fonte 

Possiamo realizzare degli appendini, oppure dei fermacarte e tanto altro. Come sempre, noi vi diamo lo spunto di partenza, ma sarete voi a decidere non solo come rappresentare la vostra ispirazione, ma anche con cosa.

Appendiabiti

fonte 

Sì, perché è possibile aggiungere dettagli, impreziosire un’idea, soprattutto se abbiamo in casa altri materiali da riciclo che non abbiamo mai sfruttato. Insomma, è il momento di mettersi in gioco e di pensare, ma soprattutto di riciclare.

Candelabro Shabby chic

 

Fonte

Con il riciclo delle posate, vi sarà possibile riscoprire il piacere del riciclo e soprattutto eviterete di gettare via qualcosa che tanto “inutile” non è, come una posata vecchia o singola di un servizio che ormai avete perduto. Speriamo che le idee vi piacciano e vi auguriamo buon riciclo creativo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...