Ricordate Alice de ”I Cesaroni”? Ecco com’è oggi

ricordate alice de i cesaroni micol olivieri 1 1280x720 1

Micol Olivieri è diventata un personaggio noto per aver interpretato il personaggio di Alice, nella serie TV ”I Cesaroni” andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5. Nel corso delle sua carriera professionale ha lavorato anche in: Distretto di Polizia 5, Il muro celato, Oltre il mare, Un’avventura romantica ecc. Tuttavia la domanda che tanti telespettatori italiani, si saranno posti in questi ultimi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Alice de i Cesaroni?”- ”Cosa fa oggi?” Scopriamolo insieme.

Micol Olivieri, com’è diventata Alice de ”I Cesaroni”? ( Foto)

Micol Olivieri, l’attrice-bambina de ‘‘I Cesaroni’‘, oggi ha 29 anni. Gli appassionati della serie TV di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Alice. Sono trascorsi diversi anni da quando il bar/birreria della Garbatella ha chiuso i battenti. Oggi, Micol Olivieri (Alice de I Cesaroni) è diventata un donna: mamma di due splendidi bambini. Nel 2014 è convolata a nozze con il calciatore Christian Massella. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordate alice de i cesaroni micol olivieri

Durante la sua carriera da attrice Micol Olivieri ha lavorato in diverse serie TV: ”Luca”, ”Soraya”, ”Questo amore”, ”Distretto di polizia 5” e ‘‘Il veterinario‘. Micol inoltre ha preso parte a due reality show: ‘‘Pechino Express” con il suo collega Niccolò Centioni e ”Tacco 12!….Si nasce’‘.

Micol Olivieri, la carriera da attrice

Micol Olivieri ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice romana ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche:

  • Innamorata della morte
  • Il rumore delle molliche
  • Oltre il mare
  • Il muro celato
  • Un’avventura romantica
LEGGI ANCHE:  Sara Capitta: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, fidanzato e curiosità sulla figlia di Lorella Cuccarini

La serie TV ‘‘I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los Serrano. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordate alice de i cesaroni micol olivieri vita privata biografia Micol Olivieri

Le prime due stagioni de I Cesaroni, con ben 29 episodi sono state le più lunghe. La sesta edizione con soli 12 episodi è stata invece la più corta. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...