Ricordate Annuccia Martini di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi (FOTO)

Eleonora Cadeddu è diventata un personaggio noto per aver interpretato il personaggio di Anna Martini, nell’amata serie TV ”Un medico in famiglia”, andata in onda dal 1998 al 2016 su Rai 1. Inoltre, ha recitato al cinema per la pellicola ‘‘Il male assoluto” (regia di Francesco Colangelo) nel 2008. La domanda che molti, in questi ultimi anni, si saranno posti è la seguente: ‘‘Com’è diventata Anna Martini di Un medico in famiglia?”- ”Cosa fa oggi?’‘ Scopriamolo insieme.

Eleonora Cadeddu, com’è diventata Anna Martini di ”Un medico in famiglia?” (Foto)

Eleonora Cadeddu, la celebre attrice-bambina di ”Un medico in famiglia”, oggi ha 27 anni. I tanti fan dell’amata serie TV targata Rai 1, la ricordano con il nome di Anna Martini. Sono passati diversi anni da quando ”Un medico in famiglia” ha chiuso i battenti. Oggi, Eleonora Cadeddu ( Anna Martini di Un medico in famiglia) è diventata una bellissima ragazza. (l’articolo prosegue dopo la foto.)

Nel corso della sua carriera da attrice Eleonora Cadeddu ha lavorato anche in ‘Don Matteo 12” ed ha partecipato a ”Ballando con le stelle”, storico programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Eleonora Cadeddu: la sua carriera da attrice

Eleonora Cadeddu ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice milanese ha recitato nella pellicola cinematografica: ”Il male assoluto”. Ha conseguito vari riconoscimenti: dal Premio Golden Graal – Astro Nascente nel 2003 al Premio Andrea Carrano nel 2015. (l’articolo continua dopo la foto.)

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia’‘ è stata ispirata alla serie spagnola. Si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi. La prima stagione è stata composta di 52 episodi, le altre da 26. È andata in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016, risultando una delle serie italiane più longeve. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da