Ricordate Marco de ”I Cesaroni”? Ecco com’è oggi

ricordate marco de i cesaroni e 24

Matteo Branciamore è diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Marco, nella serie TV ‘‘I Cesaroni’‘ andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Novembre”, ”A cena col diavolo”, ”Il processo ai fratelli Bandiera”, ”Wilde alla Oxford”, ”La partitella”, ”Era un fantasma” ecc. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventato Marco de i Cesaroni?”- ”Cosa fa oggi?” Scopriamolo insieme.

Matteo Branciamore, com’è diventato Marco de ”I Cesaroni”? (Foto)

Matteo Branciamore, l’attore de ”I Cesaroni”, oggi ha 41 anni. I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Marco. Oggi, Matteo Branciamore (Marco de I Cesaroni) è diventato un uomo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche ———-> Ricordi Rudi de I Cesaroni: Ecco com’è cambiato

ricordate marco de i cesaroni Matteo Branciamore compressed

Durante la sua carriera Matteo Branciamore ha lavorato in diverse Serie TV: ”Sei forte maestro 2”, ”Distretto di polizia 2”, ”Padri e figli”, ”Piper”, ”Vip”, ”Barabba”, ”Love snack” ecc. Branciamore, oltre ad essere un ottimo attore, è anche un cantante, tra i suoi brani spiccano: Parole nuove, Ovunque andrai, La mia compilation, Come ridevi, Oro trasparente e le nuove canzoni de I Cesaroni.

Matteo Branciamore, la sua carriera da attore

Matteo Branciamore ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore romano ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ‘‘5”, ”11 settembre 1683”, Tre tocchi”, My Father Jack”, ”Il mondo di mezzo”, ”Anche senza di te”, ”La banda dei tre”. L’attore ha ricevuto anche dei riconoscimenti: Festival del cinema di Salerno, Giffoni film festival, Mompeo, Premio Charlot fiction.

ricordate marco de i cesaroni Matteo Branciamore

La serie TV ‘‘I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...