Ricordate Maria Martini di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è diventata

ricordate maria martini di un Margot Tipiu 1

Margot Sikabonyi è nota al pubblico per aver interpretato il personaggio di Maria Martini, nella serie TV ‘‘Un medico in famiglia’‘ andata in onda dal 1998 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in: ‘‘Ho un segreto con papà’‘, ‘‘I ragazzi del muretto 3”, ‘‘Caro maestro 2”, ”Fuga d’amore”, ”Boris”, ”Rex” ecc. Tuttavia la domanda che molte persone, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Maria Martini di ”Un medico in famiglia?”-”Cosa fa oggi?” Scopriamolo insieme.

Margot Sikabonyi, com’è diventata Maria Martini di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Margot Sikabonyi, l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 40 anni. Gli appassionati della serie TV di Rai 1, la ricordano ancora oggi con il nome di Maria Martini. Sono passati diversi anni da quando ‘‘Un medico in famiglia’‘ ha chiuso i battenti. Oggi, Margot Sikabonyi (Maria Martini di Un medico in famiglia) è diventata una donna. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordate maria martini di un image00005 Copia

Nel corso della sua carriera da attrice Margot Sikabonyi ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Aggiungi un posto a tavola”, ‘Io sono felice”, ”Tutta colpa degli uomini”, ”Voglia di tenerezza”, ”Le donne di Picasso” ecc.

Margot Sikabonyi: la sua carriera da attrice

Margot Sikabonyi ha inoltre svolto alcuni lavori prestigiosi per il grande schermo. L’attrice romana ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ‘‘Mister Dog”, ”Ardena”, ”Deadly Kitesurf”, ”Two Married People”, ecc – ottenendo dei validi riconoscimenti: Giffoni Fil Festival, Premio Flaiano e il Mirto d’oro di Poggio Mirteto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordate maria martini di un Margot Sikabonyi

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, risultando una delle serie italiane più longeve. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

LEGGI ANCHE:  Franca Valeri: vita privata, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...