Ricordi Alyssa Milano di Melrose Place e Streghe? Ecco com’è diventata (FOTO). Incredibile!

ricordate alyssa milano di melrose phoebe halliwells top ten outfits on charmed

Tra le mitiche serie TV Anni Novanta ci sono sicuramente ” Melrose Place” e “Streghe“, il grande successo di Shannen Doherty dopo “Beverly Hills 902010”. Tra le attrici, c’era Alyssa Milano (a sinistra).

ricordate alyssa milano di melrose img 2

Com’è oggi? Siete curiosi di scoprirlo?!

Com’è diventata, cos’ha fatto e cosa fa ora Alyssa Milano

Alyssa Milano, all’anagrafe Alyssa Jayne Milano (ovviamente ha origine italiana), oggi è una bellissima donna di 49 anni. Ne compirà 50 il prossimo 19 dicembre. Non è molto diversa da come la ricordano il fan!

See What the Cast of 'Charmed' Looks Like Now - Life & Style

Ex attrice ragazzina, Alyssa ha interpretato Samantha in un’apprezzata sit – com: “Casalingo Superpiù” (nel 1987 è stata persino ricevuta da Nancy Reagan alla Casa Bianca!). Poi ha lavorato molto al cinema, oltre che in televisione.

Il successo maggiore è arrivato proprio con “Melrose Place“, dove ha recitato nei panni di Jennifer Mancini tra il 1997 e il 1998. Poi è arrivato “Streghe“, dove dal 1998 al 2006 ha interpretato Phoebe Halliwell. E’ stata pure produttrice esecutiva del telefilm.

Altri cui l’abbiamo vista? “Fantasilandia”, “Spin City”, “I Griffin” e “Grey’s Anatomy”, per esempio! Il suo ultimo film cinematografico è del 2018; quest’anno, invece, è uscito il suo nuovo film TV “Brazen”.

Alyssa Milano è pure doppiatrice: ha prestato la sua voce tra l’altro nel film di animazione “Lilli e il Vagabondo II – Il cucciolo ribelle” ed in “Gostbusters”. Quest’ultimo è un videogioco, realizzato sulla base della celeberrima serie TV.

Notizia clamorosa, Alyssa ha rivelato durante un’intervista televisiva di aver ispirato Ariel, la “Sirenetta” Disney! Queste le news più importanti sulla sua carriera!

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, possiamo ad esempio dire che ha avuto una storia con il collega di “Spin City” Scott Wolf; è seguito un divorzio ed è stata fidanzata con un altro attore con cui aveva lavorato: Brian Krause. Il pubblico di “Streghe” ricorderà sicuramente.

La Milano è stata legata a Justin Timberlake e nell’agosto del 2009 è convolata a nozze con un agente di talenti da cui ha avuto due figli.

Quest’anno si è tornati a parlare di lei, perché è stato annunciato che avrebbe prodotto una nuova serie TV per Fox, “White House Doctor” (chiaro, no?), e per un sequel su Amazon di “Casalingo Superpiù”.

LEGGI ANCHE:  Ricordi Rose McGowan di Streghe? Ecco com'è diventata (FOTO). Incredibile!

Impegno sociale e per l’ambiente

ricordate alyssa milano di melrose Alyssa UNICEF

Alyssa Milano ha impiegato il suo ruolo di celebrità, anche per impegnarsi in importanti cause: è ambasciatrice di un’organizzazione contro le malattie tropicali, contro le quali ha devoluto una cospicua somma di denaro; è ambasciatrice UNICEF, con cui si è recata in India e Angola; ha lanciato una campagna per l’agenzia ONU; ha raccolto numerosi fondi contro l’AIDS tra i bambini e le donne sudafricani; è un’attivista per gli animali (anche marini) e ha scritto (non da sola) due libri per sensibilizzare l’infanzia su questi temi.

Lo spiacevole incidente … politico!

Come abbiamo visto, Alyssa ha avuto e ha “qualcosa a che fare” con la Casa Bianca per lavoro. Tuttavia, dopo un periodo non facile in cui è sopravvissuta al COVID e ad un terribile incidente automobilistico, il 19 ottobre del 2021 le è capitato qualcosa di veramente increscioso, legato proprio alla residenza del presidente degli Stati Uniti e della sua famiglia!

Cosa è successo? La donna è stata arrestata, mentre partecipava ad una manifestazione (pacifica) sul diritto di voto!

Alyssa Milano arrested at White House voting rights protest

I dimostranti si rivolgevano ovviamente al Presidente Joe Biden, ma anche al Senato. L’indomani si sarebbe dovuto decidere se far registrare più facilmente la scelta degli elettori e se proclamare come festivo l’ “election day”.

Ci sono stati problemi con i Repubblicani. Non scendiamo nei dettagli, ma fortunatamente Alyssa Milano è stata rapidamente rilasciata. In seguito affidato la sua protesta a Twitter, chiedendo sostegno:

ricordate alyssa milano di melrose Alyssajpg

Il rapporto con Shannen Doherty

Qualche giorno più tardi rispetto episodo di cui abbiamo appena parlato, intervistata dal programma “Entertainment Tonight”, Alyssa Milano ha raccontato del suo difficile rapporto con la sua ex sorella televisiva Shannen Doherty (Prue, la più sfortunata delle tre protagoniste anche nella serie TV).

ricordate alyssa milano di melrose Charmed

Avevano litigato e lei si è assunta “gran parte” della responsabilità. Trattava l’indimenticabile ex Brenda di “Beverly Hills” come una rivale, anziché con lo spirito di “sorellanza”, esaltato dalla serie TV.

Alyssa Milano, la lite con Shannen Doherty: "Tutta colpa mia" - Movieplayer.it

Tuttavia, quando è arrivata la notizia della malattia di Shannen, Alyssa si è rifatta via con lei e sono tornate amiche! L’ex Phoebe ha anche commentato l’ultimo post della collega, mentre balla con la madre, cercando di star su col morale.

ricordate alyssa milano di melrose Video Shannen

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...