Ricordi Anna Safroncik (Anna Baldi) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi lattrice anna safroncik di Anna Safroncik esordi

Anna Safroncik è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Anna Baldi, nella soap opera ‘‘CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha preso parte a diverse serie TV: ”Angelo il custode”, ”Carabinieri”, ”Don Matteo”, ”Vento di ponente”, ”La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, ”Al di là del lago”, ”Il falco e la colomba”, ”Il ritmo della vita”, ”Il commissario Manara”, ”Il commissario Nardone”, ecc. La domanda che però molti italiani si saranno sicuramente posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Anna Baldi di CentoVetrine”? Scopriamolo insieme.

Anna Safroncik, com’è cambiata con il tempo Anna Baldi di ”CentoVetrine”? (Foto)

Anna Safroncik, l’attrice di ”CentoVetrine”, oggi ha 41 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Anna Baldi. Oggi, Anna Safroncik (Anna Baldi di Cento Vetrine) che allora era una ragazza, è diventata una donna adulta. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattrice anna safroncik di Anna Safroncik

Nel corso della sua lunga carriera professionale Anna Safroncik ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”C’era un cinese in coma”, ”Metronotte”, ”Welcome Albania”, ”La matassa”, ”La bella società”, ”Nine”, ”Poli opposti”, ”Il traduttore”, ”Le verità”, ”Il cacio con le pere”.

Anna Safroncik: la sua carriera da attrice

Anna Safroncik, in questi anni, ha preso parte anche a diversi cortometraggi e programmi televisivi: ”Coincidenze”, ”L’estate di Virna”, ”Miss Italia 1998”, ”Cuork – Viaggio al centro della coppia”. Inoltre, ha ricevuto anche dei riconoscimenti: ”Premio Personalità Europea”. (L’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Demet Ozdemir finalmente a "Verissimo". Chi altro ci sarà?

ricordi lattrice anna safroncik di anna safroncik 10 04 2022 min

La soap opera ”Cento Vetrine” è italiana prodotta da Mediavivere in 15 stagioni dal 2001 al 2016. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...