Ricordi Barry Watson di 7th Heaven? Ecco come è oggi (Foto). Incredibile!

ricordi barry watson di 7th image 1

Ricordate il bell’attore Barry Watson di “7th Heaven” (“Settimo Cielo”), serie TV andata in onda per ben 11 anni, dal 1996 al 2007? Scopriamo come è diventato l’ex “Matt Camden”!

Barry Watson di “7th Heaven”: è cambiato molto da allora (Foto)?

Barry Watson, all’anagrafe Michael Barret Watson, oggi ha 48 anni (è nato il 23 aprile del ’74). E’ ancora indiscutibilmente bello, ma è piuttosto difficile riconoscerlo, non trovate (e non solo perché ha i capelli più corti)? D’altra parte è comprensibile!

7th Heaven' Stars: Where Are They Now?

Nato nel Mitchigan, a 8 anni Barry si trasferisce con la sua famiglia a Dallas, dove diventa modello. Altro trasferimento a 15 anni, questa volta in California. Lì, come non pensare al cinema e alla TV?

Il ragazzo viene ingaggiato nella soap “Il tempo della nostra vita” e, dopo essere tornato in Texas per diplomarsi, si stabilisce a Los Angeles, dove oltre a lavorare per mantenersi, recita nella serie TV “I ragazzi di Malibu” di Aaron Spelling, padre di Tori/Donna in “Beverly Hills 90210”.

Proprio l’attrice gli fa conoscere la sua prima moglie, la collega Laura Payne – Gabriel. Poi lo choc: mentre sta lavorando a “7th Heaven“, nel 2002 scopre di avere un tumore (linfoma di Hodgkin) e deve prendersi una pausa!

L’anno successivo annuncia di essere finalmente guarito e riprende il suo posto nel cast (dalla 150° puntata).

ricordi barry watson di 7th WireAP de557f00fa8345d78eb1e0c78ff430fa 16x9 1600

Tra i suoi ruoli, alcuni dei quali da protagonista o co-protagonista, ci sono quello (però in tal caso non accreditato) nel famoso film “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” del 2001. Ciò significa che Barry Watson ha recitato con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon!

LEGGI ANCHE:  Lucio Dalla: vita privata, biografia, carriera, chi era, cause morte, amori, figli e curiosità sul cantautore

Tuttavia lo vediamo soprattutto in TV: oltre che nei lavori che abbiamo detto, in altre famose serie come “La tata” (però una volta sola nel 1994), “Baywatch” (ancora una volta in un episodio, nel 1996) e “A proposito di Brian” (tra i il 2006 e il 2007).

Quello che finora è il suo ultimo film al cinema, “Un viaggio a quattro zampe”, è del 2019. Ha recitato nella serie TV “Naomi”, interpretandone il padre adottivo Greg (eh già, adesso che “non è più giovincello”, deve “fare” il padre!).

Barry Watson è entrato a far parte del cast nella primavera dello scorso anno. Purtroppo, però, la serie risulta essere stata cancellata a maggio, dopo solo una stagione!

Come rivedere “7th Heaven”?

ricordi barry watson di 7th Seventh Heaven

A luglio è stato annunciato che la serie televisiva che ha lanciato Barry Watson, sarebbe tornata sui nostri schermi e in particolare su Pluto TV, facendo sicuramente felici i nostalgici della numerosa famiglia protagonista (il cui padre è nientemeno che un reverendo) con i problemi adolescenziali (inclusi i primi amori) dei figli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...