Ricordi Beverley Mitchell di Settimo Cielo? Ecco come è oggi (FOTO). Incredibile!

ricordi beverley mitchell di settimo Settimo Cielo Lucy Meteoweek.com

Dal 26 agosto 1996 al 13 maggio 2007, ha spopolato la serie TV statunitense “7th Heaven” (“Settimo Cielo“).

ricordi beverley mitchell di settimo settimo cielo key art credits pluto tv

Vi ricordate l’attrice Beverley Mitchell, che aveva interpretato Lucy Camden KinKirk?

Volete vedere come è diventata e sapere qualcosa di lei, comprese ovviamente eventuali novità? Leggete questo articolo e le scoprirete!

Ricordi Beverly Mitchell di “7th Heaven”? Chi è, cos’ha fatto, cosa sta facendo e com’è diventata ora

Beverly Mitchell adesso ha 41 anni (è nata ad Arcadia, nella zona di Los Angeles, l’11 gennaio 1981). Ha esordito in TV nel 1990 in una serie dal titolo “Big Brother Jake”, poi nel 1994 ha recitato in un episodio di “Melrose Place”, nel ’95 in un episodio di “Baywatch” e nel ’96 al cinema con un ruolo importante ne “Il corvo 2” (“The Crow: The City of Angels”), dove interpretava Grace, una ragazza tossicodipendente. Poi arriverà “7th Heaven” (“Settimo Cielo“).

ricordi beverley mitchell di settimo settimo 1594307500385.jpg ricordate lucy di settimo cielo oggi e cosi

Dopo essersi diplomata e mentre lavorava, Beverley ha frequentato un corso universitario di cinematografia. Ha fatto parecchi cose sia al TV che al cinema (le ultime rispettivamente nel 2020 e nel 2021), ma più nessuna così importante come l’indimenticabile serie.

Ha scritto anche un libro e pubblicato un album. Entrambi raccontano di una traumatica esperienza vissuta dall’attrice: nel 1997, una sua cara amica 15enne, Angela, ha perso la vita in un incidente d’auto (come Lorenzo Brino, che interpretava uno dei fratelli di Lucy) e Beverley ha espresso con l’arte il proprio dolore (all’amica scomparsa ha anche dedicato una canzone: “Angel”). Persino una puntata di “Settimo Cielo” è basata su questa terribile esperienza: “Tutto cambia” (“Nothing Endures But Changes”), seconda stagione. Beverley Mitchell ha vinto e ottenuto numerosi premi e nomination.

LEGGI ANCHE:  Aldo Montano, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del grande campione di scherma

E nel privato? Sappiamo che nel 2005 si è fidanzata e tre anni dopo è convolata a nozze in Italia: a Ravello, comune della Costiera Amalfitana. Nel 2013 ha avuto una figlia: Kenzie Lynn.

Adesso per Beverley Mitchell c’è in ballo un reality, i cui partecipanti dovranno affrontare prove simili a quelle che affrontano nientemeno che le forze speciali! Il programma, trasmesso da Fox, si intitolerà “Special Forces: The Ultimate Test” e le sfide saranno monitorate e valutate addirittura da quattro ex militari!

ricordi beverley mitchell di settimo SPECIAL FORCES CELEBRITY RECRUITS

Il reality è ispirato ad uno show britannico durato molto a lungo (non solo con personaggi famosi) intitolato “SAS: Who Dares Wins”. Nessuno viene eliminato: lo scopo è solo quello di superare le prove e far capire come lavorano le forze armate (tra l’altro possiamo aggiungere in un periodo storico come questo!). Uno degli organizzatori ha dichiarato che ha cambiato la vita di queste celebrità (16, tra cui 6 attori, atleti, cantanti, produttori e personaggi televisivi vari). Non stentiamo a crederlo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...