Ricordi Carlo Buccirosso (Giuseppe) in ”Un ciclone in famiglia”? Ecco com’è oggi

ricordi carlo buccirosso giuseppe in cover 1 1

Carlo Buccirosso è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Giuseppe Esposito, nell’amata serie TV ”Un ciclone in famiglia” andata in onda dal 2005 al 2008 su Canale 5. Nel corso della sua gloriosa carriera d’artista ha lavorato anche ad un videoclip musicale: ”Chi vuol essere milionario?”. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventato Giuseppe Esposito di Un ciclone in famiglia”? Scopriamolo insieme.

Carlo Buccirosso, com’è cambiato nel tempo il protagonista di ”Un ciclone in famiglia”? (Foto)

Carlo Buccirosso, l’attore di ”Un ciclone in famiglia”, oggi ha 68 anni. I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Giuseppe Esposito. Oggi, Carlo Buccirosso (Giuseppe Esposito di Un ciclone in famiglia) è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi carlo buccirosso giuseppe in Screenshot 1125

Durante la sua carriera Carlo Buccirosso ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”L’ultima scena”, ”Amami”, ”L’amico del cuore”, ”Amore a prima vista”, ”Il grande botto”, ”A ruota libera”, ”Febbre da cavallo – La mandrakata”, ”Il mare, non c’è paragone”, ”Le barzellette”, ”In questo mondo di ladri”, ”Guardiani delle nuvole”, ”Eccezzziunale veramente”, ”Il divo”, ”I mostri oggi”, ”Un’estate ai Caraibi”, ”Dalla vita in poi”, ecc.

Carlo Buccirosso, e la sua carriera da attore

Carlo Buccirosso inoltre, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali: ”Il romanzo di un farmacista povero”, ”Ballata e morte di un capitano del popolo”, ”Sogni, bisogni, incubi e risvegli”, ”La gente vuole ridere”, ”…e fuori nevica!”, ”Il misantropo”, ”Il caso di Felice C”, ”L’amico del cuore”, ”Premiata pasticceria Bellavista”, ”Sogni e bisogni”, ”Le idi di marzo”, ecc.

LEGGI ANCHE:  Ricordi l'attrice Elenoire Casalegno? Ecco com'è cambiata con gli anni

ricordi carlo buccirosso giuseppe in Screenshot 1126 1

L’attore ha preso parte anche ad altre serie TV: ”Due imbroglioni e… mezzo!”, ”VIP”, ”Finalmente una favola”, ”Due imbroglioni e… mezzo!”, ”Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...