Ricordi Enrico Mutti (Daniele) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi enrico mutti daniele di Enrico Mutti Instagram

Enrico Mutti è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Daniele Ferrari, nella soap opera ‘‘CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha preso parte a diversi programmi televisivi di punta, come: ”Mezzogiorno è”, ”Peccati di gola”, ”Mezzogiorno italiano”, ”Forum sera”, ”All’edicola di Funari”, ”Telesveglia”.

Tuttavia, la domanda che molti italiani si saranno posti con il passare degli anni, è la seguente: ”Com’è diventato Daniele Ferrari di Cento Vetrine”? Scopriamolo insieme.

Enrico Mutti com’è diventato nel corso degli anni il protagonista di ”Cento Vetrine”? (Foto)

Enrico Mutti l’attore di ”CentoVetrine”, oggi ha 59 anni. Gli appassionati della soap opera andata in onda per anni su Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Daniele Ferrari. (Di seguito una foto recente dell’attore.)

ricordi enrico mutti daniele di Enrico Mutti 1

Enrico Mutti in questi anni ha lavorato in diversi film e serie TV, come: ”Santa Barbara”, ”Nemici intimi”, ”Code Name: Wolverine”, ”In fondo al cuore”, ”Lui e lei”, ”Lui e lei 2”, ‘Morte di una ragazza perbene”, ”Aleph”, ”Camici bianchi”, ”Giorni da Leone”, ”Vento di ponente”, ”Vento di ponente 2”, ”Giorni da Leone 2”, ”Carabinieri 6”, ”Tempesta d’amore”, ecc.

Enrico Mutti: la sua carriera da attore

Enrico Mutti ha lavorato anche al cinema, in diversi film: ”Simpatici & antipatici”, ”Donne in bianco”, ”Encantado”. L’attore ha preso parte anche a dei fotoromanzi, sia al cinema che in teatro. (L’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Stefania Casini: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice e regista

ricordi enrico mutti daniele di hi 202231162956 0K9A1840 copia

Enrico Mutti ha avuto successo anche in teatro, prendendo parte a vari spettacoli, tra cui: Harvey il pooka”, ”La cantatrice calva”, ”La congiura del fiesco”, ”Tutto è bene quel che finisce bene”, ”Letture Festival del teatro delle Cinque Terre”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...