Ricordi Francesca Cavallin (Bianca) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi

Francesca Cavallin è diventata nota al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver interpretato il personaggio di Bianca Pittaluga, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi: ”Style”, ”Omnibus Estate”, ”Senato & Cultura – Omaggio a Dante”. La domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno sicuramente posti in questi anni, è però la seguente: ”Com’è diventata Bianca di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.

Francesca Cavallin, com’è diventata con il passare del tempo la protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Francesca Cavallin l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 46 anni. I tanti fan della serie TV, ancora oggi la ricordano con il nome di Bianca Pittaluga. Sono passati alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda, l’ultima puntata è stata trasmessa nel lontano 2016.

Francesca Cavallin è laureata in Lettere moderne con indirizzo Storia dell’arte contemporanea all’Università degli Studi di Padova.  (Di seguito una foto recente dell’attrice.)

Nel corso della sua lunga carriera da attrice Francesca Cavallin ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Vivere”, ”L’avvocato”, ”Affari di famiglia”, ”Il generale Dalla Chiesa”, ”Don Matteo 6”, ”Coco Chanel”, ”Il bene e il male”, ”Puccini”, ”L’uomo che cavalcava nel buio”, ”Aristarco ed Elisabetta Marchetti”, ”Sant’Agostino”, ”Rossella”, ”Anita Garibaldi”, ”Tutta la musica del cuore”, ”Adriano Olivetti – La forza di un sogno”, ”Un’altra vita”, ecc.

Francesca Cavallin, e la sua carriera da attore

Francesca Cavallin ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Vita Smeralda”, ”I babysitter”, ”Moglie e marito”, ”The Nest (Il nido)”, ”A Classic Horror Story”.

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da