Ricordi Francesco Salvi (Augusto) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi francesco salvi augusto di IMG 3206

Francesco Salvi è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Augusto Torello, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche come sceneggiatore, nei film: ”Vogliamoci troppo bene” e ”La rentrée”. Tuttavia la domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Augusto Torello”?

Francesco Salvi, com’è cambiato nel corso degli anni il protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Francesco Salvi, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 69 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Augusto Torello. Sono trascorsi alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda. Oggi, Francesco Salvi (Augusto Torello di Un medico in famiglia) è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi francesco salvi augusto di Francesco Salvi 3

Nel corso della sua lunga carriera da attore Francesco Salvi ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Un matrimonio in provincia”, ”Mia figlia”, ”Olga e i suoi figli”, ”Yesterday – Vacanze al mare”, ”I ragazzi della 3ª C”, ”I tre moschettieri”, ”L’Odissea”, ”Polo Ovest”, ”I misteri di Cascina Vianello”, ”Lui e lei”, ”Tutti gli uomini sono uguali”, ”Don Matteo”, ”Padri”, ”Una famiglia per caso”, ”Vite a perdere”, ”Polizeiruf 110”, ”L’amore non basta”, ecc.

Francesco Salvi: la sua carriera da attore

Francesco Salvi ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Le inibizioni del dottor Gaudenzi, vedovo col complesso della buonanima”, ‘Non si può spiegare, bisogna vederlo, episodio di Per vivere meglio divertitevi con noi”, ”Sbirro, la tua legge è lenta… la mia no!”, ”Uomini e no”, ”Miracoloni”, ”La baraonda”, ”Fracchia la belva umana”, ”Vado a vivere da solo”, ”Sturmtruppen 2 – Tutti al fronte”, ”Attila flagello di Dio”, ”Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì”, ”Vogliamoci troppo bene”, ecc.

LEGGI ANCHE:  Ricordate Maria Martini di ''Un medico in famiglia''? Ecco com'è diventata

ricordi francesco salvi augusto di 1484652474355 Salvi 1

 

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul mondo ”Vip”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...