Ricordi Giampaolo Morelli ”Il padre di Vale in Braccialetti Rossi”? Ecco com’è oggi

ricordi giampaolo morelli il padre Giampaolo Morelli 1

Giampaolo Morelli è diventato noto al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver preso parte alla fiction ‘‘Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Morelli, non è soltanto un ottimo attore, ma anche un regista e sceneggiatore.

La domanda che però molti italiani si saranno posti negli ultimi anni, è la seguente: ”Com’è diventato il papà di Vale con il passare del tempo”? Scopriamolo insieme.

Giampaolo Morelli, com’è cambiato nel corso degli anni il protagonista di ”Braccialetti Rossi”? (Foto)

Giampaolo Morelli, l’attore della fiction ”Braccialetti rossi’‘, oggi ha 47 anni. Di recente ha preso parte a diverse opere di successo, come: ”Un bravo ragazzo”, ”7 ore per farti innamorare”. Giampaolo Morelli è fidanzato con Gloria Bellicchi, ed è papà di due bellissimi figli. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi giampaolo morelli il padre Giampaolo Morelli biografia eta altezza peso libri figli moglie Gloria Bellicchi e vita privata

Morelli ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole: ‘South Kensington”, ”Paz!”, ”Dillo con parole mie, ”Amatemi” Sei p. in cerca d’autore” ”L’uomo perfetto, ”Piano 17” ”Il bastardo e l’handicappato”, ”Mine vaganti”, ”Fiabeschi torna a casa”, ”L’isola dell’angelo caduto”, ”Stai lontana da me”, ”Song’e Napule”, ”Babbo Natale non viene da Nord”, ecc.

Giampaolo Morelli: la sua carriera da attore

Nel corso della sua lunga carriera professionale, costellata di successi, Giampaolo Morelli si è inoltre fatto strada nelle vesti di attore teatrale, recitando in vari spettacoli: ”Una notte americana di A. Miller”, ”Re Lear di Shakespeare (1996)”, ”Le donne al Parlamento di Aristofane (1997)”, ”Quando eravamo repressi (1998)”, ”L’ultima cena (2000)”, ”Gino non si tocca più (2006)”, ”A cena con Napoleone di G.B. Show (2009)”, ”Sette ore per farti innamorare (2013)”, ”Un bravo ragazzo”.

LEGGI ANCHE:  Cristina Marino: chi è, età, compagno, figli, lavoro, Instagram e vita privata dell'attrice

ricordi giampaolo morelli il padre giampaolo morelli

Inoltre ha preso parte a programmi televisivi, come: ”TeleGaribaldi”, ”Stracult Show”, ”Grazie al cielo sei qui”, ”Lady Burlesque”, ”Le Iene”, ”Fan Car-aoke”, ”Danza con me”. Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...