Ricordi Giancarlo Ratti (Antonio) de ”I Cesaroni”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi giancarlo ratti antonio de giancarlo ratti videochat

Giancarlo Ratti è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Antonio Barilon, nella serie TV ‘‘I Cesaroni’‘ andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha lavorato anche in radio, nel programma: ”Il ruggito del coniglio”. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventato Antonio Barilon de I Cesaroni”? Scopriamolo insieme.

Giancarlo Ratti, com’è cambiato con gli anni il protagonista de ”I Cesaroni”? (Foto)

Giancarlo Ratti, l’attore de ”I Cesaroni”, oggi ha 65 anni. I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Antonio Barilon. Oggi, Giancarlo Ratti (Antonio Barilon de I Cesaroni) è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi giancarlo ratti antonio de Giancarlo Ratti biografia chi e eta altezza peso figli moglie Instagram e vita privata 1280x720 1

Durante la sua carriera Giancarlo Ratti, ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Andiamo a quel paese”, ”A Napoli non piove mai”, ”La casa di famiglia”, ”Sono tornato”, ”Finché giudice non ci separi”, ”Volevo nascondermi”, ”D.N.A. – Decisamente non adatti”.

Giancarlo Ratti: la sua carriera da attore

Giancarlo Ratti, inoltre, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali: ”Calcoli”, ”La parola ai giurati”, ”Abbiamo due ore di vantaggio”, ”Va tutto storto”, ”A Capodanno tutti da me” ecc, e serie TV di successo, come : ”Classe di ferro”, ”Cristina, l’Europa siamo noi”, ”Don Fumino”, ”Una storia qualunque”, ”Vivere”, ”Il mammo”, ”Crimini”, ”Cotti e mangiati”, ”Piper”, ”Anna e i cinque”, ”Un amore di strega”, ”Per un pugno di libri”, ”La ladra”, ”Che Dio ci aiuti”, ecc. 

LEGGI ANCHE:  Com'era Alessandra Amoroso in passato? Le foto

ricordi giancarlo ratti antonio de PODCAST MARCONI 106

La serie TV ‘‘I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...