Ricordi Giuseppe Zeno (Santi) de ”L’onore e il rispetto”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi giuseppe zeno santi de DSC 0284 zeno scaled 1

Giuseppe Zeno è diventato noto per aver vestito i panni di Santi Fortebracci, nell’amata fiction ”L’onore e il rispetto’‘. L’attore partenopeo in questi anni ha preso parte anche a dei cortometraggi: ”Il cappotto nuovo”, ”Detenuto senza colpa”, ”Doppia luce”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Santi Fortebracci con il passare del tempo?”

Giuseppe Zeno, com’è cambiato il protagonista de ”L’onore e il rispetto”? (Foto)

Giuseppe Zeno oggi ha 46 anni. Gli amanti del piccolo schermo lo ricordano ancora oggi con il nome di Santi Fortebracci. L’attore prima di approdare in TV si era diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro. Ha frequentato l’Accademia d’arte drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’arte drammatica di Varsavia. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi giuseppe zeno santi de giuseppe zeno 3

 

Durante la sua lunga carriera professionale Giuseppe Zeno ha preso parte a diverse Serie TV di successo: ”Piccoli angeli”, ”La voce del sangue”, ”I Soprano 2”, ”Incantesimo”, ”Carabinieri”, ”Un posto al sole”, ”Gente di mare”, ”Assunta Spina”, ”Graffio di tigre”, ”Giuseppe Moscati”, ”Fuga con Marlene”, ”Artemisia Sanchez”, ”Pane e libertà”, ”Gli ultimi del Paradiso”, ecc.

Giuseppe Zeno: la sua carriera da attore

Giuseppe Zeno ha lavorato anche per il grande schermo, nelle seguenti pellicole cinematografiche:La mia generazione”, ”Un mondo d’amore”, ”DeKronos – Il demone del tempo”, ”Liberarsi”, ”La fabbrica dei tedeschi”, ”Francesco di Paola – La ricerca della verità”, ”Il sesso aggiunto”, ”La tenerezza”. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi giuseppe zeno santi de zeno

Giuseppe Zeno ha lavorato anche come doppiatore. Negli anni ha ricevuto vari riconoscimenti:Ragazzi, Ormai è Tardi!”, ”Tropea Film Festival”, ”Festival del Cinema di Salerno2007”, ”Premio Charlot”, ”Premio Pericle d’oro – Per la Fiction”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip con notizie tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...