Ricordi Heather Locklear di Melrose Place? Ecco com’è diventata (FOTO). Incredibile! Le traversie dell’attrice

ricordi heather locklear di melrose melrose place heather locklear dvdbash wordpress 10

Ricordate la bellissima attrice Heather Locklear, che ha interpretato Amanda Woodward in “Melrose Place“, una dell serie cult giovanili degli Anni Novanta?

ricordi heather locklear di melrose Amanda

Ecco com’è oggi, dopo aver avuto una serie di grossi problemi anche con la giustizia … Non ci credereste mai!

Heather Locklear dopo il successo di “Melrose Place”

Il personaggio di Amanda Woodward è stato tra i protagonisti della “versione adulta” (e meno fortunata) di “Berverly Hills 902010”. La serie TV è stata trasmessa negli Stati Uniti dalla Fox dall’8 luglio del 1992 al 24 maggio del 1999; in Italia, invece, prima dal 7 ottobre 1993 al 16 luglio 2003 su Italia 1, poi dall’11 settembre al 23 ottobre del 1996 su Rete 4.

Oggi l’attrice che ha interpretato Amanda, ha 60 anni. Il 25 settembre ne compirà 61.

ricordi heather locklear di melrose Heather Locklear k

Prima di far parte del cast di “Melrose Place“, aveva partecipato per esempio alla serie TV di successo “Chip’s”; aveva anche già lavorato con il produttore Aaron Spelling, padre di Tori, (vista in due episodi di “Melrose” nei panni di Donna Martin). Inoltre aveva recitato in “Dinasty”, interpretando Sammy Jo Carrington. Erano seguiti altri telefilm prodotti da Spelling come “Fantasilandia” e “Love Boat”.

Poi era arrivato “Melrose” di cui l’attrice, con il suo personaggio, aveva decretato decisamente un maggior successo. La serie aveva ottenuto diverse nomination agli Emmy e al “Telegatto”. Tuttavia non aveva mai vinto.

Nel 2008, la Locklear aveva recitato in un film TV, in cui interpretava una donna divorziata che si innamorava di un uomo molto più giovane. L’anno successivo, invece, era stato confermato che avrebbe preso parte alla nuova versione della serie per cui è più famosa.

Poi, nel 2012 e nel 2013, era arrivati per lei un altro telefilm e un film comico per il cinema: il quinto della serie “Scary Movie”. L’attrice ha ottenuto quattro Golden Globe per Amanda in “Melrose” e altri due per la serie “Spin City”.

Il suo ultimo ruolo sul grande schermo (nel già citato “Scary Movie TV”), risale proprio 2013; l’ultimo in televisione, dove ha lavorato molto di più, è del 2016. L’anno scorso, più o meno in questo periodo, in occasione del 60° compleanno di Heather, era stato annunciato il suo ritorno sul set.

ricordi heather locklear di melrose heather locklear 95e1918b054a4764a8b19c4e82edc087

E’ protagonista della serie TV “Don’t Sweat The Small Stuff: The Kristine Carlson Story”, basata su una storia vera. Ovviamente l’attrice ne parla sui suoi profili social.

ricordi heather locklear di melrose Heather

I problemi sentimentali

L’attrice di Amanda Woodward in “Melrose Place” ha avuto una vita privata che possiamo definire piuttosto movimentata. Ha due divorzi alle spalle con dei musicisti (sotto con Tommy Lee dei Motley Crue).

LEGGI ANCHE:  Gf Vip, Adriana Volpe risponde ai fan sull'eventualità di condurre il reality. E chiarisce la sua assenza al compleanno del marito

ricordi heather locklear di melrose Heather e Tommy

Il secondo è Richie Sambora, il chitarrista di Bon Jovi. Nel 1997 è nata la figlia Ava, che porta il cognome della madre. Oggi fa la modella.

ricordi heather locklear di melrose heather locklear family

In seguito, Sambora si è legato all’attrice ed ex vicina di casa Denise Richards. Quest’ultima recitato tra l’altro in “Bayside School”, “Beverly Hills”, “Melrose Place“, “Friends”, “Spin City”. Inoltre talvolta la vediamo ancora in “Beautiful” nel ruolo di Shauna.

Per quanto riguarda invece colei a cui è dedicato questo articolo, volta pagina sentimentalmente parlando nel 2008. Si fidanza con il collega Jack Wagner, a sua volta attore di “Melrose Place“. Wagner ha lavorato anche in altre prestigiose serie TV come “General Hospital”, “Santa Barbara”, “Sabrina – Vita da Strega” e “Beautiful”. Lui e la Locklear rompono nel 2011.

Problemi psicologici e giudiziari

Heather Locklear ha fatto parlare di sé, anche perché nel 2008 era trapelata la notizia che avesse tentato il suicidio! L’attrice era in cura da uno psichiatra, che aveva chiamato per lei il numero di emergenza 911 … L’ex star di “Melrose Place” soffriva di depressione!

Sempre nel 2008 era finita in manette a Santa Barbara, per essersi messa al volante sotto l’effetto di stupefacenti. Poi dei test hanno dimostrato la sua “innocenza”, anche per quanto riguardava l’abuso di alcol.

Tuttavia era stato stabilito che, con i farmaci che prendeva, era pericoloso che guidasse. Il 2 gennaio del 2009 è arrivata per lei la condanna a pagare un’ammenda e l’obbligo di frequentare un corso di “guida sicura” …

What the hell happened to Heather Locklear? | Page Six

Purtroppo, però, non è finita qui! Un altro episodio drammatico risale al 2012, quando la sorella dell’attrice, dopo che quest’ultima aveva assunto alcol e droghe, ha chiamato il 911 per chiedere aiuto. E’ seguito un ricovero in ospedale, da cui Heather è uscita il giorno successivo.

Ancora, nel 2018 è stata arrestata due volte per violenza domestica nei confronti del compagno. Ha anche percosso e minacciato alcuni agenti, chiamati da suo fratello.

Poi c’è stato il rilascio su cauzione e successivamente un ricovero per sospetta overdose. Nel 2019, per finire, nuova condanna. Questa volta l’attrice ha dovuto trascorrere 30 giorni in un struttura residenziale per chi soffre di problemi psichici.

ricordi heather locklear di melrose Heather1

Visto che è uscita la nuova serie con Heather Locklear, sentiremo parlare di lei per motivi ben più edificanti, di quelli che abbiamo raccontato in questi ultimi due paragrafi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...