Ricordi l’attore Brando Pacitto (Vale) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi

ricordi lattore brando pacitto vale 1585662794958 br s1e1

Brando Pacitto è diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Vale, nella fiction ”Braccialetti rossi” dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale ha preso parte a diverse videoclip musicali: ”Io non ho finito”, ”L’estate addosso”, ”Il bene si avvera”, ”Simili”, ”Almeno tu”, ”Vertigine”, ”Can’t Help Falling In Love”. La domanda che tanti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Vale di Braccialetti rossi”? 

Brando Pacitto, com’è cambiato Vale di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Brando Pacitto, l’attore di ”Braccialetti rossi”, oggi ha 26 anni. I fan della fiction di Rai 1,  lo ricordano ancora con il nome di Vale. Oggi, Brando Pacitto (Vale di Braccialetti rossi) è diventato un ragazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattore brando pacitto vale Brando Pacitto biografia chi e eta altezza peso fidanzata Instagram e vita privata

Durante la sua carriera da attore Brando Pacitto ha lavorato in diversi film e serie TV: ”La sacra famiglia”, ”Un dottore quasi perfetto”, ”Liberi di giocare”, ”I Cesaroni”, ”Al di là del lago”, ”Rex”, ”Dov’è mia figlia?”, ”Walter Chiari – Fino all’ultima risata”, ”Una buona stagione”, ”Indifesa”, ”I Medici – Lorenzo il Magnifico”, ”Baby”.

Ha ricevuto anche validi riconoscimenti: ”Roma Fiction Fest”, ”Premio Pasinetti”, ”Cornwall Film Festival”, ecc.

Brando Pacitto, la sua carriera da attore

Brando Pacitto, ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”, ”11 settembre 1683”, ”L’estate addosso”, ”Piuma”, ”Succede”, ”La svolta”.

ricordi lattore brando pacitto vale MG 2016

La fiction ”Braccialetti rossi’‘ è la versione italiana della serie iberica Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. La serie è andata in onda su Rai Uno per tre stagioni, con un totale di 19 episodi.  Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...