Ricordi l’attore di “Mamma ho perso l’aereo”? Ecco com’è diventato oggi

ricordi lattore di mamma ho mamma ho perso laereo 1

Macaulay Culkin ha cavalcato l’onda del successo a soli 10 anni, grazie alla pellicola ”Mamma ho perso l’aereo” che negli anni 90′ (e negli anni a seguire) ha riscosso grande successo non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il Mondo. Non a caso il film è stato candidato al Golden Globe. Il personaggio di Kevin, il bambino che con intelligenza ed estrema furbizia riusciva a dare filo da torcere ai ladri, oggi è un uomo.

Macaulay Culkin, com’è diventato Kevin di ”Mamma ho perso l’aereo”? (Foto)

Macaulay Culkin, il celebre attore-bambino del cult del 1990 ”Mamma ho perso l’aereo”, oggi ha 41 anni. Gli amanti del Cinema lo ricordano con il nome di Kevin, oggi però, Macaulay è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattore di mamma ho Macaulay Culkin

Nel corso della sua carriera professionale Macaulay Culkin ha lavorato in diverse pellicole: ”Cara mamma mi sposo” ”Papà ho trovato un amico” – ”Mamma, ho ripreso l’aereo: mi sono smarrito a New York” – ”L’innocenza del diavolo” – ”Papà ti aggiusto” ecc. Culkin ha riscosso un buon successo anche come vocalis: nel 2013 è stato co-fondatore della band rock newyorkese. Inoltre ha scritto un libro autobiografico ”Junior” pubblicato nel 2006.

Il successo ottenuto dal film ”Mamma ho perso l’aereo”

Come riportato da Wikipedia ”Mamma ho perso l’aereo” negli Stati Uniti (e non solo) ha riscosso un enorme successo. Dal 16 novembre al 19 febbraio è stato leader (con il primo posto) del botteghino. Il film in nove mesi di programmazione in sala cinematografica, è riuscito a totalizzare: 285.761.243 di dollari negli Usa, 190.923.432 all’estero, per un ammontare complessivo di 476.684.675 dollari ottenuti a livello mondiale. La pellicola è stata riproposta in Tv innumerevoli volte, soprattutto in prossimità delle vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE:  Melania Rizzoli: vita privata, biografia, lavoro, malattia, Instagram, marito, figli e curiosità sul medico

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...