Ricordi l’attore Pietro Sermonti (Guido Zanin) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi

ricordi lattore pietro sermonti guido Pietro Sermonti Kronic1

Pietro Sermonti è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Guido Zanin, nella serie TV Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in teatro: ”Re cervo”, ”Lungo pranzo di Natale”, ”La scuola delle mogli”, ”Quer pasticciaccio brutto de via Merulana”, ”Tutto a posto”, ”Piccole anime”, ”Natalia”, ”Il pergolato”, ecc. Tuttavia la domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Guido Zanin?

Pietro Sermonti, com’è diventato l’attore di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Pietro Sermonti, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 50 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Guido Zanin. Sono trascorsi alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda. Oggi, Pietro Sermonti (Guido Zanin di Un medico in famiglia) è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattore pietro sermonti guido Pietro Sermonti 29 1 2022 Topic News

Nel corso della sua lunga carriera da attore Pietro Sermonti ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Carabinieri”, ”Un posto tranquillo”, ”Elisa di Rivombrosa”, ”Il mistero di Julie”, ”La moglie cinese”, ”Radio Sex”, ”Boris”, ”Nero Wolfe”, ”Anna Karenina”, ”Tutto può succedere”, ”Cops – Una banda di poliziotti”, ”Bangla – La serie”, ecc.

Pietro Sermonti, la carriera da attore

Pietro Sermonti ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attore romano ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Piccole anime”, ”Tre mogli”, ”SoloMetro”, ”Sweet Sweet Marja”, ”Roulette”, ”Amore, bugie e calcetto”, ”Sleepless”, ”Boris”, ”Qualche nuvola”, ecc. Inoltre l’attore ha ricevuto anche diversi riconoscimenti: ”Festival del Cinema di Salerno”, ”Giffoni Film Festival”, ” Oscar dei giovani”, ”Mirto d’oro”, ”Roma Fiction Fest”, ” Premio Vincenzo Crocitti International”.

LEGGI ANCHE:  Fabrizia Sacchi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

ricordi lattore pietro sermonti guido pietro sermonti meteoweek

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...