Ricordi l’attrice Denise Tantucci (Nina) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi lattrice denise tantucci nina Braccialetti Rossi 3 Denise Tantucci 2

Denise Tantucci è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Nina, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale ha preso parte anche a dei cortometraggi: ”Destini incrociati”, ”Darkly”, ”Promesse promesse”, ”The Receptionist”, ”Risvegli”, ”Chiudi gli occhi e guardami”.

La domanda che molti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Nina di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Denise Tantucci, com’è diventata la protagonista di ”Braccialetti rossi? (Foto)

Denise Tantucci, l’attrice – bambina della fictionBraccialetti rossi’‘, oggi ha 25 anni. Gli appassionati della serie TV, andata in onda per diverse stagioni su Rai 1, ancora oggi la ricordano con il nome di Nina. Oggi, Denise Tantucci è una bellissima ragazza. In questi anni ha presenziato in diverse videoclip: ”Dressed in Blood”, ”Il bene si avvera”, ”Simili”. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattrice denise tantucci nina FAB60301 1170x780 1

Ha inoltre lavorato in diverse serie TV di successo: Provaci ancora prof!”, ”Don Matteo”, ”Un medico in famiglia”, ”Fuoriclasse”, ”Sirene”. Ha preso parte anche ad un spot pubblicitario per ”Rocchetta”.

Denise Tantucci: la sua carriera da attrice

Denise Tantucci ha raggiunto la notorietà anche grazie al cinema, recitando in numerose pellicole: ”Ma tu di che segno 6?”, ”Ben-Hur”, ”Likemeback”, ”Buio”, ”Gli indifferenti”, ”In vacanza su Marte”, ”Tre piani”. 

ricordi lattrice denise tantucci nina AlternativeViewColour74thAnnualCannesRq4yrWv1Pc x

Denise Tantucci ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Revolutionary road”, ”Moulin Rouge”, ”Le relazioni pericolose”, ”La strana coppia”, ”The quiet”, ”Un doppio legame”. La fiction ”Braccialetti rossi’‘ è la versione italiana della serie iberica Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...