Ricordi l’attrice Elenoire Casalegno? Ecco com’è cambiata con gli anni

ricordi lattrice elenoire casalegno ecco swami

Elenoire Casalegno è diventa nota al pubblico del piccolo schermo nel 1994-1995 debuttando in TV con la conduzione del programma musicale di Italia 1 ”Jammin”, che l’ha vista al timone fino al 1997, nel 1996 ha poi presentato Festivalbar. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello ha presentato la trasmissione sportiva Pressing, su Italia 1. La domanda che tanti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ‘‘Com’è diventata Elenoire Casalegno”? Scopriamolo insieme.

Elenoire Casalegno, com’è cambiata con il passare del tempo? (Foto)

Elenoire Casalegno oggi ha 46 anni. I tanti fan dell’attrice, la ricordano ancora oggi per aver preso parte a diversi programmi di successo. L’attrice ha figurato in diversi spot pubblicitari: ”Balocco”, ‘‘Expert”, ”Acqua & Sapone”. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattrice elenoire casalegno ecco elenoire casalegno

Durante la sua carriera professionale Elenoire Casalegno ha lavorato anche in teatro, in: ”Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, e preso parte ad alcuni video musicali: ”Neve al sole”, ” Non amarmi così”.

Elenoire Casalegno, e la sua carriera da attrice, conduttrice ed ex modella

Elenoire Casalegno ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Paparazzi”, ”Raccontami una storia”. Ha preso parte anche a molti programmi televisivi: ”The look of the year”, ”Jammin”, ”Le stelle della musica”, ”Mai dire Gol”, ”Festivalbar”, ”Pressing”, ”Scherzi a parte”, ”Stelle a quattro zampe”, ”Festival degli artisti di strada”, ”Tribe Generation”, ”Premio italiano della musica”, ”Festival di Castrocaro”, ” Buon compleanno estate”, ecc. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattrice elenoire casalegno ecco 63f522cab1138dcf2415f66d3b2915c4 14

Elenoire è mamma di Swami, nata nel 1999, dalla relazione con DJ Ringo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...