Ricordi l’attrice Sara Lazzaro (Lucia) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi

ricordi lattrice sara lazzaro lucia sara lazzaro chi e

Sara Lazzaro è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Lucia, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale, oltre che in Tv, ha lavorato in teatro nei vari spettacoli: ”Le donne gelose” e ”Tempi nuovi”.

Tuttavia la domanda che molti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Lucia di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Sara Lazzaro, com’è diventata la protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Sara Lazzaro oggi ha 37 anni. Gli appassionati della fiction Braccialetti Rossi, ancora oggi la ricordano con il nome di Lucia. Oggi, Sara Lazzaro che allora era una ragazza, è una bellissima donna. In questi anni ha presenziato in alcune web serie di successo, come: ”Freaks!” e ”Manovra78”. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattrice sara lazzaro lucia sara lazzaro primo piano 1

L’attrice è laureata in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV. Trasferitasi a Londra, si è laureata al Drama Centre con un Master in Performance.

Ha ricevuto anche dei riconoscimenti: ‘‘Premio Cinema Veneto Leone di vetro 2016”, ”Filming Italy Best Movie Award 2021”.

Sara Lazzaro: la sua carriera da attrice

Nel corso della sua lunga carriera professionale, Sara Lazzaro ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Blind Maze”, ”Dieci inverni”, ”Evil Things – Cose cattive”, ”La scoperta dell’alba”, ”Andarevia”, ”The Elevator: Three Minutes Can Change Your Life”, ”My Name Is Ernest”, ”Vittima degli eventi”, ”The Young Messiah”, ”Oscar”, ”18 regali”, ”Welcome Venice”, ”Siccità”. (L’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Ricordi Giorgio Colangeli (Nicola) di ''Braccialetti rossi''? Ecco com'è oggi (Foto)

ricordi lattrice sara lazzaro lucia foto sara lazzaro agnese doc min

Potrebbe interessarti anche: Ricordi Massimo Bulla (Gabriele) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi

Cari lettori per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip” con altre notizie flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...