Ricordi Lele di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è cambiato con gli anni

ricordi lele di un medico giulio scarpati oggi giorno ecco perche medico famiglia v3 495392

Giulio Scarpati è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Lele, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in teatro: ” Le smanie per la villeggiatura”, ”Le esperienze di Guglielmo Meister”, ”Il Drago”, ”Jacques il fatalista e il suo padrone”, ”Candelaio”, ”Il trionfo dell’amore”, ”Le donne di casa soa” ecc. Tuttavia la domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Lele?

Giulio Scarpati, com’è cambiato l’attore di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Giulio Scarpati, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 66 anni. Gli amanti della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Lele. Sono passati un bel po’ di anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda. Oggi, Giulio Scarpati (Lele di Un medico in famiglia) è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lele di un medico giulio scarpati eta altezza peso moglie figli vita privata 1280x720 1

Durante la sua carriera da attore Giulio Scarpati ha preso parte anche in altre serie TV: ”Colpo di fulmine”, ”A viso coperto”, ”Aeroporto internazionale”, ”La scalata”, ”Cuore”, ”L’uomo della carità – Don Luigi Di Liegro”, ”Don Zeno – L’uomo di Nomadelfia”, ”Cugino & cugino”, ”Fuoriclasse 2”.

Giulio Scarpati, la sua carriera da attore

Giulio Scarpati ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attore romano ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Sangue più fango uguale logos passione”, ”Il lungo inverno”, ”Roma, Paris, Barcelona”, ”La riffa”, ”Chiedi la luna”, ”Gangsters”, ”Tutti gli uomini di Sara”, ”Il giudice ragazzino”, ”Mario, Maria e Mario”, ”Ciao amore”, ”L’estate di Bobby Charlton”, ecc.

LEGGI ANCHE:  Demet Ozdemir vuole "cancellare" ogni relazione con Can Yaman su Internet: ecco perché.

ricordi lele di un medico giulio scarpati 1

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, risultando una delle serie italiane più longeve. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...