Ricordi Lina Bernardi di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi lina bernardi di centovetrine schermata20100805a00250 1

Lina Bernardi è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver recitato nell’amatissima soap di casa Mediaset: ”CentoVetrine’‘. Durante la sua carriera professionale ha preso parte a diverse serie TV, tra cui: ”Sfida per Cuba”, ”Vento notturno”, ”Brodo di pollo con l’orzo”, ”Bernadette Devlin”, ”Un amore americano”, ”Vivere”, ”Cuore di ghiaccio”, ”Butta la luna”, ”Questa è la mia terra”, ”Mal’aria”, ”R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti”, ”Al di là del lago”, ”Fuoriclasse”, ”Rossella”, ”Squadra mobile”, ”L’allieva”. La domanda che però molti italiani si saranno sicuramente posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Lina Bernardi di Cento Vetrine”? Scopriamolo insieme.

Lina Bernardi, com’è cambiata la protagonista di ”CentoVetrine”? (Foto)

Lina Bernardi, l’attrice di ”CentoVetrine”, oggi ha 84 anni. Gli appassionati della soap opera targata Canale 5 non l’hanno mai dimenticata. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)

ricordi lina bernardi di centovetrine Screenshot 1097

 

Nel corso della sua lunga carriera professionale Lina Bernardi ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche. ”Storia di Piera”, ”Storia di ragazzi e di ragazze”, ”Area gialla”, ”L’angelo con la pistola”, ”Quando le montagne finiscono”, ”Terra bruciata”, ”Il più lungo giorno”, ”Pane e tulipani”, ”Il partigiano Johnny”, ”Guarda il cielo (Stella, Sonia, Silvia)”, ”L’ultimo bacio”, ”L’imbalsamatore”, ”Non ti muovere”, ”Gas”, ”7/8 – Sette ottavi”, ”Il soffio dell’anima”, ecc.

Lina Bernardi, e la sua lunga carriera da attrice

Lina Bernardi, inoltre, ha preso parte anche a diversi cortometraggi: ”Il lavoro”, ”Fratelli”, ”Il ritorno, addio”, ”Coincidenze”, ”Selene”, ”La vera storia”, ”Posso entrare?”, ”Tutto il tempo che vogliamo” – e lavorato in teatro, nei vari spettacoli:  O di uno o di nessuno’‘, ”In principio”, ”Jacques o la sottomissione”, ”Le fiabe del Basile”, ”Mara Maria Marianna”, ”Lui e lei”, ”La casalinga è da buttare”, ”In principio era Marx – La moglie e la fedele governante”, ecc.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...