Ricordi Massimo Boldi (Lorenzo) di ”Un ciclone in famiglia”? Ecco com’è oggi (Foto)

Massimo Boldi nell’amata Serie Televisiva ”Un Ciclone in Famiglia” (andata in onda dal 2005 al 2008 su Canale 5) interpretò il personaggio di Lorenzo Fumagalli. Nel corso della sua gloriosa carriera d’artista Boldi ha lavorato sia in Tv che al Cinema, calandosi in diversi ruoli.

La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Lorenzo di Un ciclone in famiglia”? Scopriamolo insieme.

Massimo Boldi, com’è cambiato nel tempo il protagonista di ”Un ciclone in famiglia”? (Foto)

Massimo Boldi, l’attore di ”Un ciclone in famiglia”, oggi ha 77 anni.  I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Lorenzo Fumagalli. (Di seguito una foto recente dell’attore.)

Durante la sua carriera Massimo Boldi  ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Due cuori, una cappella”, ”Di che segno sei?”, ”Sturmtruppen”, ”Movie rush – La febbre del cinema”, ”Luna di miele in tre”, ”Come ti rapisco il pupo”, ”Tre tigri contro tre tigri”, ”Il… Belpaese”, ”Io tigro, tu tigri, egli tigra, primo episodio”, ”Saxofone”, ”Maschio, femmina, fiore, frutto”, ”Sono fotogenico”, ”Prestami tua moglie”, ”Nessuno è perfetto”, ecc.

Massimo Boldi: la sua carriera da attore

Massimo Boldi  inoltre, ha preso parte a diverse serie TV di successo, come: ”Il vigile urbano”, ”Camera Café”, ”Un coccodrillo per amico”, ”Non smettere di sognare”, ”Fratelli Benvenuti”, ”Natale a 4 zampe”, ”1992”, ”Untraditional”.

Ma non è tutto. Boldi ha lavorato anche in vari programmi televisivi: ”Canzonissima”, ”Tutto compreso”, ”Saltimbanchi si muore”, ”A tutto gag”, ”Crazy Bus”, ”Hello Goggi”, ”Non lo sapessi ma lo so”, ”Drive In”, ecc. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da