Ricordi Massimo Bulla (Gabriele) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi

ricordi massimo bulla gabriele di 402full massimo bulla 1

Massimo Bulla è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Gabriele Andreasi, nella soap opera ‘‘CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha preso parte anche ad un programma televisivo, dal nome: ”In luoghi e tempi lontani”.  Tuttavia, la domanda che molti si saranno posti con il passare degli anni, è la seguente: ”Com’è diventato Gabriele di CentoVetrine”? Scopriamolo insieme.

Massimo Bulla, com’è cambiato il protagonista di ”Cento Vetrine”? (Foto)

Massimo Bulla, l’attore di ”CentoVetrine”, oggi ha 51 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Gabriele Andreasi. Oggi, Massimo Bulla (Gabriele Andreasi di CentoVetrine) che allora era un ragazzo, è diventato un uomo. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi lattore massimo bulla gabriele 3c484c65a2d021a349aae5bdf03a26b7 XL

Massimo Bulla ha preso parte a tre pellicole cinematografiche: Come mi vuoi”, ”Panarea”, ”Volare!”.

Massimo Bulla, e la sua carriera da attore

Massimo Bulla, in teatro, ha invece recitato nei seguenti spettacoli: ”Donna di piacere”, ”Romeo e Giulietta”, ”Strettamente riservato”, ”L’uomo che non poteva morire”, ”Undici canottiere”. In Tv ha inoltre svolto un ruolo di rilievo nelle seguenti fiction e serie Tv: ”Occhio di falco”, ”Una donna in fuga”, ”Un posto al sole”, ”La squadra 7”, ”Incantesimo 9-10”, ”Un medico in famiglia 6”, ”Don Matteo 8”.

La soap opera ”Cento Vetrine” è italiana prodotta da Mediavivere in 15 stagioni dal 2001 al 2016 per le reti televisive Mediaset, ed ha riscosso sin da subito un buon successo.

LEGGI ANCHE:  Ricordi Ugo Dighero (Giulio) di ''Un medico in famiglia''? Ecco com'è oggi (Foto)

Potrebbe interessarti anche ——–> Ricordi Anna Safroncik (Anna Baldi) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...