Ricordi Mimmo de ”I Cesaroni”? ecco com’è diventato oggi

ricordi mimmo de i cesaroni Mimmo Cesaroni 20220715 tuttogratis.it

Federico Russo è diventato un personaggio noto per aver interpretato il personaggio di Mimmo, nell’amata Serie Tv ‘I Cesaroni‘ andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5. Tuttavia ha recitato anche nella settima stagione di ”Incantesimo” ed ha preso parte alla mini serie di Rai Uno “De Gasperi l’uomo della speranza“ con Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco. La domanda che però molti, in questi ultimi anni, si saranno posti è la seguente: ”Com’è diventato Mimmo dei Cesaroni?” – ”Cosa fa oggi?” Scopriamolo insieme.

Federico Russo, com’è diventato Mimmo de ”I Cesaroni”? (Foto)

Federico Russo, il celebre attore-bambino de ”I Cesaroni”, oggi ha 24 anni. I tanti fan dell’amata Serie Tv targata Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Mimmo. Sono passati diversi anni da quando il bar/birreria della Garbatella ha chiuso i battenti. Oggi, Federico Russo (Mimmo dei Cesaroni) è diventato un ragazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi mimmo de i cesaroni Russo Federico Planet Film 2

Nel corso della sua carriera da attore Federico Russo ha lavorato in diverse fiction: “Incantesimo“, “De Gasperi l’uomo della speranza“, “Provaci ancora prof“, “Scomparsa“, “Don Matteo“, “L’isola di Pietro 3” ecc. 

Federico Russo: la carriera da attore

Federico Russo ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore romano ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche:

  • L’aquilone di Claudio
  • Come diventare grandi nonostante i genitori
  • La mia seconda volta
  • Ernesto

I Cesaroni: la scalata verso il successo della Serie Tv

La Serie Tv italiana ”I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los Serrano. Le prime due stagioni, con 29 episodi, sono state le più lunghe. La più corta è stata invece la sesta edizione, con soli 12 episodi, andata in onda nel 2014. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con notizie tempestive.

LEGGI ANCHE:  Alex Britti: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul musicista

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...