Ricordi Mirko Trovato (Davide) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è cambiato

ricordi mirko trovato davide di EVgT3jvWAAAT g

Mirko Trovato è diventato noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Davide, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche nelle serie TV: ”Baby” e ”L’isola di Pietro 3”. La domanda che tanti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Davide di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Mirko Trovato, com’è cambiato il protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Mirko Trovato, l’attore – bambino della fiction ”Braccialetti rossi’‘, oggi ha 23 anni. Gli appassionati della serie TV di Rai 1, ancora oggi lo ricordano con il nome di Davide. Oggi, Mirko Trovato (Davide di Braccialetti rossi) è diventato un ragazzo. (L’articolo continua dopo la foto.) Ecco una foto recente del giovane attore.

ricordi mirko trovato davide di IN Mirko Trovato

Mirko Trovato ha preso parte anche a diverse videoclip musicali: ”Io non ho finito”, ”L’inizio del mondo”, ”Il bene si avvera”, ”Ti sembra poco”, ”Vertigine”. Inoltre, Trovato ha preso parte anche ad una web serie: ”Lontana da me”.

Mirko Trovato, la sua carriera da attore

Durante la sua carriera da attore Mirko Trovato ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Non c’è campo”, ”Restiamo amici”, ”Un nemico che ti vuole bene”. Ha ricevuto anche dei riconoscimenti: ”Explosive Talent Award”, ”New Generation”, ”Premio Social Award”. (L’articolo continua dopo la foto.)

—————-> Potrebbe interessarti anche questo determinato articolo —> Ricordi l’attore Brando Pacitto (Vale) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi

ricordi mirko trovato davide di mirko trovato

La fiction ”Braccialetti rossi’‘ è la versione italiana della serie iberica Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...