Ricordi Niki del film ”Scusa ma ti chiamo amore”? Ecco com’è oggi

ricordi niki del film scusa michela quattrociocche in un immagine del film scusa ma ti chiamo amore 51931 1

Michela Quattrociocche è diventata famosa per aver interpretato il personaggio di Niki Cavalli, nel film ”Scusa ma ti chiamo amore” andato in onda nel 2008, tratto dal romanzo di Federico Moccia. Durante la sua carriera professionale ha lavorato anche in una serie TV: ”Provaci ancora prof”. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ” Com’è diventata Niki del film ”Scusa ma ti chiamo amore”? – ‘‘Cosa fa ad oggi?” Scopriamolo insieme.

Michela Quattrociocche, com’è diventata Niki del film ”Scusa ma ti chiamo amore”? (Foto)

Michela Quattrociocche, l’attrice del film ”Scusa ma ti chiamo amore”, oggi ha 33 anni. I tanti fan del film, ancora oggi la ricordano con il nome di Niki. Oggi, Michela Quattrociocche (Niki Cavalli del film Scusa ma ti chiamo amore) è diventata mamma di due splendide bambine, nate dal matrimonio con il suo ex marito Alberto Aquilani. (l’articolo continua dopo la foto.)

ricordi niki del film scusa Michela Quattrociocche foto Instagram

 

Durante la sua carriera professionale Michela Quattrociocche ha preso parte ad alcune videoclip: ”L’applauso del cielo dei Lost”, ”Casting dei Mambassa”, ”Perché? di Alex Britti”, ”Un po’ de que di Ludwig”, ”Se ci fosse un domani di Jeffrey Jey”. Il grande talento di Michela Quattrociocche non è assolutamente passato inosservato.

Michela Quattrociocche, la sua carriera da attrice

Michela Quattrociocche ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice romana ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Natale a Beverly Hills”, ”Scusa ma ti voglio sposare”, ”Una canzone per te”, ”Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, ”Burraco fatale”.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman tra i 10 uomini dell'anno per "Novella 2000"!

ricordi niki del film scusa Michela Quattrociocche evidenza 20220607 DirettaGoal.it

La trama del film ”Scusa ma ti chiamo amore” è tratta dall’omonimo romanzo di Federico Moccia; parla della relazione amorosa tra una giovane ragazza Niki e un uomo Alex, interpretato dall’attore Raul Bova. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...