Ricordi Pietro Antonio Genuardi (Ivan) di ”Cento Vetrine”? Ecco com’è oggi

ricordi pietro antonio genuardi ivan IM Pietro Genuardi

Pietro Antonio Genuardi è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Ivan Bettini, nella soap opera ‘‘CentoVetrine”  andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui: ”Le porte dell’inferno”, ”Gallowglass”, ”La famiglia Ricordi”, ”Pazzo d’amore”, ”Vivere”, ”L’uomo sbagliato”, ”Il peccato e la vergogna 2”, ”Solo per amore”, ”Sacrificio d’amore”, ”Il paradiso delle signore”. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventato Ivan Bettini di CentoVetrine”? Scopriamolo insieme.

Pietro Antonio Genuardi, com’è cambiato il protagonista di ”Cento Vetrine”? (Foto)

Pietro Antonio Genuardi, l’attore di ”CentoVetrine”, oggi ha 60 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, ancora oggi lo ricordano con il nome di Ivan Bettini. Oggi, Pietro Antonio Genuardi (Ivan Bettini di CentoVetrine) ora è un uomo adulto. L’attore ha un figlio che si chiama Jacopo. Ed è sposato con l’assistente di volo Linda Ascierto.  (Di seguito una foto recente dell’attore.)

ricordi pietro antonio genuardi ivan pietro genuardi

Nel corso della sua lunga carriera professionale Pietro Antonio Genuardi ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Paganini Horror”, ”Killer Crocodile”, ”La più bella del reame”, Il bambino e il poliziotto”, ”Italia – Germania 4-3”, ”In nome del popolo sovrano”, ”Crack”, ”Mi manca Marcella”, ”Dellamorte Dellamore”, ”Plastificati”, ”Catene, episodio del film De Generazione”, ”Facciamo fiesta”, ”Naja”, ”Bastardi”, ”Garcìa”, ”Un’insolita vendemmia”, ”Mi rifaccio il trullo”, ”Il destino degli uomini”, ”Brave ragazze”.

LEGGI ANCHE:  Rita Pavone: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla cantante

Pietro Antonio Genuardi: la sua carriera da attore

Pietro Antonio Genuardi ha lavorato anche in teatro, nei vari spettacoli; ”Risveglio di primavera”, ”Le intellettuali”, ”999.999”, ”Studio su Trachinie”, ”Crack di F. Bertini”, ”Peccato di congiunzione”, ”Pazzo d’amore”, ”Romeo e Giulietta”, ”Antigone”, ”L’uomo che non poteva morire”, ”Due scapoli e una bionda”, ”Montagne russe”, ”Ostaggi”, ”Victoire”. (L’articolo continua dopo la foto.)

ricordi pietro antonio genuardi ivan il paradiso delle signore 4 pietro genuardi armando ferraris posato credits rai

La soap opera ”CentoVetrine” è italiana prodotta da Mediavivere in 15 stagioni dal 2001 al 2016 per le reti televisive Mediaset. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...