Ricordi Rose McGowan di Streghe? Ecco com’è diventata (FOTO). Incredibile!

ricordi rose mcgowan di streghe rosepaige 1280x720 1

I fan di “Streghe” (“Charmed”) ricorderanno sicuramente che dalla quarta stagione, dopo la morte nella terza di Prue/Shannen Doherty, è arrivata nel cast un’altra bellissima attrice: Rose McGowan. Interpretava Paige Matthews, sorellastra delle tre sorelle Halliwell.

Pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno ed è tornata ad attaccare Alyssa Milano, che interpretava Phoebe. Cosa è successo?

Com’è ora Rose? Scopriamolo insieme!

Rose McGowan oggi

L’altro ieri, lunedì 5 settembre, Rose McGowan ha compiuto 49 anni. E’ nata a Certaldo, in provincia di Firenze, e ci è rimasta fino a quando di anni ne aveva 9.

Dopo aver vissuto in Canada, si è trasferita definitivamente negli Stati Uniti, dove ha iniziato a recitare in un piccolo ruolo cinematografico. Il successo è arrivato nel 2001 proprio con “Streghe“, per cui si è aggiudicata il “Family Television Award”.

Streghe, Rose McGowan attacca Alyssa Milano: "Hai reso il set tossico" - Movieplayer.it

Rose McGowan VMAs dress in 1998 was a response to sexual assault | Metro News

Sono passati 21 anni, ma l’attrice è ancora riconoscibilissima. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo anche quella della cantante e attrice di origine svedese Ann – Margret in una serie TV intitolata “Elvis” (non è necessario spiegare chi fosse il protagonista); l’interpretazione in “Grindhouse” (il primo film era stato diretto da Quentin Tarantino, il secondo dall’ex compagno di Rose, Robert Rodriguez, che aveva sostituito nel suo cuore Marilyn Manson) e quella in “Conan – The Barbarian”, dove era ancora una volta una strega (che aveva tentato di uccidere il personaggio principale, interpretato da Jason Momoa).

Il lancio del Movimento #MeToo

ricordi rose mcgowan di streghe rosemcgowan silence breakers time person of the year 2017

Rose McGowan è tornata alla ribalta negli ultimi anni, in particolare nell’ottobre del 2017, perché con Ashley Judd è stata una delle prime attrici di Hollywood a denunciare Harvey Weinstein per molestie sessuali e a far partire il Movimento #MeToo.

LEGGI ANCHE:  Francesca Alotta: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla cantante

Perché Rose McGowan ha litigato con Alyssa Milano?

ricordi rose mcgowan di streghe Rose e Alyssa

Il compleanno di Rose McGowan ha fatto tornare il web a parlare dei suoi dissapori con Alyssa Milano. Uno dei motivi, riporta un sito francese, sarebbe stato proprio il #MeToo, del quale quest’ultima ha rivendicato la maternità.

Soprattutto, però, secondo la McGowan avrebbe avuto un atteggiamento da “diva”. In pratica quello che l’avrebbe portata a litigare con Shannen Doherty (considerata dai media la vera “strega” tra le attrici della serie!), con la quale però si è riconciliata, dopo aver saputo del suo grosso problema di salute.

Più volte in questi anni, l’ex “Paige” si è scagliata contro l’ex “Phoebe” su Twitter, sostenendo che nonostante guadagnasse tantissimo alla settimana, ha “fatto i capricci”, dicendo che non la pagavano abbastanza per in prodotto di così “basso livello” (in realtà il termine che avrebbe usato, era scurrile!). Tale comportamento della Milano, sarebbe stato all’ordine del giorno!

Addirittura, la McGowan ha scritto di aver pianto ogni volta che “Streghe” veniva rinnovato, perché la collega “rendeva il set tossico come non mai”! Risultato degli attacchi? Nessuna risposta da Alyssa Milano, che ha preferito bloccare sui social l’ex sorellastra televisiva!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...