Ricordi Sabrina Paravicini (Jessica) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi sabrina paravicini jessica di dramma sabrina

Sabrina Paravicini è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Jessica, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come regista: ”Comunque mia”, ”Be Kind – Un viaggio gentile all’interno della diversità”. La domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è però la seguente: ”Com’è diventata Jessica di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.

Sabrina Paravicini, com’è cambiata nel tempo la protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Sabrina Paravicini l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 52 anni. I fan della serie TV, ancora oggi la ricordano con il nome di Jessica. Sono passati alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda, l’ultima puntata è stata trasmessa nel lontano 2016. Sabrina ha avuto un figlio di nome Nino. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)

ricordi sabrina paravicini jessica di foto sabrina paravicini storie italiane

Nel corso della sua lunga carriera da attrice Sabrina Paravicini ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Cristina, l’Europa siamo noi”, ”Provincia segreta 2”, ”Maria José – L’ultima”, ”Amanti e segreti”, ”Amanti e segreti 2”, ”Le cose che restano”, ”Non smettere di sognare”, ”Un caso di coscienza 5”, ”Zio Gianni”, ”Non uccidere”.

Sabrina Paravicini: la sua carriera da attrice

Sabrina Paravicini  ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Stefano Quantestorie”, ”Facciamo paradiso”, ”Quello che le ragazze non dicono”, ”Comunque mia”, ”Ho ammazzato Berlusconi”, ”Il professor Cenerentolo”, ”Succede”, ”Be Kind – Un viaggio gentile all’interno della diversità”.

LEGGI ANCHE:  Ricordi Ugo Dighero (Giulio) di ''Un medico in famiglia''? Ecco com'è oggi (Foto)

ricordi sabrina paravicini jessica di Sabrina Paravicini 1

L’attrice ha scritto anche dei romanzi: ”Figli dell’albergo, Zelig”, ”Capo danno”, ”Il cerchio del destino”, ”La camera blu”, ”Diciassette anni nove mesi e ventisette giorni, Edizioni Clandestine”, ”L’estasi dell’anima, Transeuropa”, ”Supermarket Porno”, ”Io ragiono con il cuore”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei ”Vip”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...