Ricordi Sara Michelle Gellar di Buffy l’Ammazzavampiri? Ecco come è oggi (FOTO). Incredibile!

ricordi sara michelle gellar di sarah michelle gellar compleanno 2022 buffy 20220414

Come dimenticare “Buffy l’Ammazzavampiri” e la sua interprete, Sarah Michelle Gellar? Tuttavia l’attrice della supereroina Buffy Summers, non si vede più da tempo!

Com’è diventata? Che fine ha fatto? Scopriamolo!

“Buffy l’Ammazzavampiri”: com’è ora Sarah Michelle Gellar (Foto)? Cos’ha fatto in questi anni?

L’attrice di “Buffy l’Ammazzavampiri” (“Buffy the Vampire Slayer”) oggi ha 45 anni (è nata a Long Island, New York, il 14 aprile 1977). La serie TV è iniziata quando lei aveva 20 anni, nel 1997, ed è terminata nell 2003. Nel nostro Paese ci sono state diverse repliche su alcuni canali negli anni.

Oggi Sarah Michelle Gellar è ovviamente abbastanza cambiata, da quando faceva “Buffy“, ma è sempre molto carina, come possiamo vedere dal confronto di queste foto.

Buffy The Vampire Slayer: Sarah Michelle Gellar marks 25th anniversary | Metro News

Quando è stata scelta per il ruolo, veniva da una soap di successo, “La Valle dei pini”, dove aveva interpretato il personaggio di Kendall Hart, aggiudicandosi un Emmy Award.

Diversi anche i suoi film cinematografici, oltre a quelli televisivi … Ma né prima né dopo ha eguagliato “Buffy”! Di fare film per il cinema, la Gellar ha smesso nel 2009; dieci anni più tardi, dopo tre di “stop”, ha smesso di lavorare per la televisione (nell’ambito della quale ha lavorato anche col compianto Robin Williams, in una sitcom intitolata “The Crazy Ones”).

ricordi sara michelle gellar di Robin and Sarah

Il suo ultimo lavoro è stata una puntata della serie “The Big Bang Theory”.

L’ ex protagonista di “Buffy L’Ammazzavampiri” ha partecipato ad una serie (“Masters of the Universe – Revelation”) lo scorso anno, ma come doppiatrice. Da quasi 7 anni si occupa di vendite online in ambito culinario (dolci) con uno sguardo anche ai bambini e nel 2017 è uscito un suo libro dedicato alla cucina.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sarah Michelle Gellar è sposata dal 2002 con un collega, Freddie Prinze jr, con cui ha lavorato in un film del 1997. Giovedì 1° settembre hanno festeggiato 20 anni di matrimonio (possiamo dire che è un traguardo abbastanza raro in un certo ambiente?)!

LEGGI ANCHE:  Jenny Tamburi: vita privata, biografia, carriera, chi era, cause morte, marito, figli e curiosità sull'attrice

ricordi sara michelle gellar di Sarah matrimonio

Hanno due figli: Charlotte Grace, che tra dieci giorni compira 13 anni, e Rocky James, che ne compirà dieci tra undici giorni.

Recentemente si è tornati a parlare di Sarah Michelle Gellar: ecco perché. La rivedremo presto recitare?

Oltre che per il suo 20° anniversario di matrimonio, ultimamente Sarah Michelle Gellar è tornata alla ribalta per altre ragioni. Prima di tutto proprio per spiegare perché non l’abbiamo più vista.

Il motivo è doloroso: la scomparsa (avvenuta tragicamente l’11 agosto del 2014, sconvolgendo il mondo) di Robin Williams, con cui abbiamo visto che aveva lavorato.

ricordi sara michelle gellar di robin williams sarah michelle gellar dopo morte bisogno pausa v3 604388

L’attrice ha confessato di essersi conto di aver “bisogno di prendersi una pausa” e ha scelto di dedicarsi ai suoi bambini.

ricordi sara michelle gellar di Sarah Michelle

Ora, però, è pronta a tornare da protagonista nonché produttrice esecutiva dello spin – off di una serie: “Teen Wolf”. Il progetto si intitola “Wolf Pack” e riguarda anche in questo caso il soprannaturale.

Sarah Michelle Gellar interprete e produttrice di Wolf Pack, spinoff di Teen Wolf - Movieplayer.it

L’ ex attrice di “Buffy l’Ammazzavampiri” ha detto che prima di tutto, l’ha convinta a partecipare la reazione entusiasta del pubblico per il ruolo che avrebbe interpretato (l’investigatrice nell’ambito degli incendi dolosi Kristin Ramsey, la quale dovrà scovare un adolescente piromane, che col suo gesto avrà risvegliato una spaventosa creatura, un demone, a Los Angeles) e lei stessa l’ha trovato divertente. Inoltre le ha garantito la flessibilità lavorativa, per continuare a stare con i figli.

Già lo scorso anno sapeva di essere pronta a riprendere a lavorare e finalmente ha trovato il “progetto giusto”! Ha precisato che non ne intraprende uno, se per la donna non c’è azione … e garantisce che nemmeno in questo caso farà “da tappezzeria”! Lo vedremo anche in Italia?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...