Ricordi Shannen Doherty di Beverly Hills 90210? Ecco com’è diventata. Incredibile! Come sta ora

beverly hills 90210 come ora doherty walsh

Beverly Hills 90210: in queste settimane si è tornati a parlare della serie TV cult Anni ’90 per dei tristi motivi. Tre lutti: per la sceneggiatrice e produttrice Jessica Klein, scomparsa a soli 66 anni il 13 luglio; per Denise Dowse, scomparsa a 64 anni il 13 agosto dopo aver impersonato Yvonne Teasley, vice preside del liceo West Beverly High School, frequentato dai protagonisti, ed infine per Joe E. Tata, che aveva interpretato il titolare e gestore del locale “Peach Pit” Nat Bussicchio, spentosi ad 85 anni il giorno 24.

Gli ex ragazzi della serie li hanno ricordati sui social. Tra loro Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda. Lei in questi anni ha fatto decisamente a suo malgrado tremare i fan (che il 4 marzo 2019 sono stati scioccati dalla prematura scomparsa del suo amore televisivo, Luke Perry/Dylan), perché nell’agosto del 2015 ha annunciato di avere un cancro al seno, diagnosticato 5 mesi prima.

Nel 2017 l’attrice ha comunicato con gioia di essere guarita, ma purtroppo non è stato così: la battaglia continua. Ecco come sta oggi “Brenda“.

beverly hills 90210 come ora Shannen

Beverly Hills: l’ultimo video di Shannen Doherty

In queste ore l’iconica protagonista di “Beverly Hills 902010“, 51 anni compiuti il 12 aprile scorso, ha postato su Instagram un simpatico video, dove balla (è lei che “conduce”) insieme alla madre Rosa. Si intravvede il loro pastore tedesco Bowie, una femmina.

beverly hills 90210 come ora Shannen1

Proprio al suo “annusare”, si è dovuta la scoperta della malattia (è successo anche in altri casi, non esclusi i vip). Shannen è stata operata e si è sottoposta al trattamento necessario tra mille angosce.

LEGGI ANCHE:  Totò Schillaci: vita privata, età, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull'ex calciatore

Successivamente, mentre faceva ginnastica, ha avvertito forti dolori alla schiena: il “problema” era tutt’altro che passato! Stavolta riguardava la colonna vertebrale ed era già al quarto stadio, ha annunciato drammaticamente l’attrice, facendo capire di temere per la propria vita, ma intenzionata a combattere, anche perché ne aveva ancora molta in sé (parole sue).

Ha anche raccontato di aver seguito per 21 giorni una dieta particolare, eliminando carboidrati e zuccheri: insomma mangiando in modo più sano (nel video con la madre sembra in effetti che l’ex star di “Beverly Hills 902010“, “Streghe” e che da ragazzina aveva interpretato Jenny Wilder, nipote di Almanzo e Laura ne “La Casa nella Prateria”, sia un po’  appesantita nel fisico rispetto all’epoca della serie … I lineamenti, però rimangono quelli di Brenda“!). Poi Shannen ha rivelato di essersi concessa dei peccati di gola (dessert incluso!) … prima di tornare ad un pasto più salutare il giorno successivo!

beverly hills 90210 come ora Shannen2

Naturalmente amici e fan fanno il tifo per lei!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...