Ricordi Shivani Ghai (Sarita) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è oggi (Foto)

ricordi shivani ghai sarita di Shavani Ghai in The Catch 1 1

Shivani Ghai è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Sarita Dahvi, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera è stata doppiata da alcune doppiatrici italiane: ”Nunzia Di Somma”, ‘Roberta Pellini”, ”Daniela Abbruzzese”. La domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno sicuramente posti in questi anni, è però la seguente: ”Com’è diventata Sarita Dahvi di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.

Shivani Ghai, com’è cambiata nel tempo la protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Shivani Ghai l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 47 anni.  I fan della serie TV, ancora oggi la ricordano con il nome di Sarita Dahvi. Sono passati alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda, l’ultima puntata è stata trasmessa nel lontano 2016. Shivani Ghai è cresciuta tra l’Europa, India e Canada, parla hindi ed inglese, adesso vive a Londra. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)

ricordi shivani ghai sarita di Screenshot 1155

Nel corso della sua lunga carriera da attrice Shivani Ghai ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Doctors”, ”Metropolitan Police”, ”Adventure Inc.”, ”My Hero”, ”Sinchronicity”, ”Casa Saddam (House of Saddam)”, ”Five Days”, ”Identity”, ”EastEnders”, ”La Bibbia (The Bible)”, ”Ambassadors”, ”Dominion”, ”The Catch”, ”Strike Back”.

Shivani Ghai: la sua carriera da attrice

Shivani Ghai ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Day of the Sirens”, ”Matrimoni e pregiudizi”, ”Red Mercury”, ”Goal!”, ”Road”, ”Il cacciatore di ex (The Bounty Hunter)”, ”Rojin”, ” Everywhere and Nowhere”, ”Spirit”, ”Cleanskin”, ”Fireflies”, ”London Life”, ”Attacco al potere 2”.

LEGGI ANCHE:  Ricordi Cettina di ''Un Medico in famiglia''? Ecco com'è cambiata

ricordi shivani ghai sarita di Screenshot 1156

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...