Ricordi Simona Cavallari de ‘La Piovra 4’? Ecco come è oggi (FOTO). Incredibile!

Com’è oggi Simona Cavallari de ‘La Piovra 4‘? Volete vederla?

Volete scoprire qualcosa della sua carriera e che cosa sta facendo ora? Non vi resta che leggere questo articolo!

Ricordi Simona Cavallari de ‘La Piovra 4’? Ieri e oggi (FOTO)

Simona Cavallari ha fatto parte del cast de “La Piovra 4” (dove interpretava il personaggio di Ester Rasi Cariddi, sfortunata moglie dello spietato Tano, interpretato da Remo Girone) nel 1989. Aveva solo 18 anni (è nata il 5 aprile 1971) e non era la prima volta che recitava. Era già comparsa da qualche anno sia al cinema che in televisione.

Com’è era all’epoca? Eccola!

Qui è la scena in cui viene uccisa dal personaggio di Remo Girone:

Qui invece ecco come è oggi:

Questa che abbiamo appena messo, è una foto del 2021. Simona Cavallari era ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove ha raccontato anche la serenità sentimentale ritrovata, dopo la fine dell’amore con Daniele Silvestri, da cui ha avuto due figli.

Carriera di Simona Cavallari

L’attrice ha esordito in televisione nel 1982 e al cinema nel 1985 con “Pizza Connection”, dove ha recitato con Michele Placido, che ovviamente avrebbe ritrovato nei panni del Commissario Cattani ne “La Piovra“. L’ ultimo film di Simona Cavallari sul grande schermo si intitola “Lupo Bianco” ed è dell’anno scorso.

E’ comunque in TV, che lei ha lavorato di più. Prima de “La Piovra 4“, ricordiamo “Mino – Il piccolo alpino” (1986), avvincente miniserie ambientata durante la Prima Guerra Mondiale con il bellissimo ormai ex attore Guido Cella e Mario Adorf, che andava alla grande in Italia negli Anni Ottanta (ricordate che intepretava il re padre di Fantaghirò/Alessandra Martines?).

Dopo “La Piovra 4“, per la Cavallari sono arrivate miniserie come “Un cane sciolto”, diretto da Giorgio Capitani (1990) e “Carlo Magno” del regista britannico Clive Donner (1993). La bellissima attrice interpretava Desiderata, principessa longobarda divenuta la prima moglie di Carlo Magno e per breve tempo (prima che lui la ripudiasse) regina dei Franchi.

Nel 1998, Simona ha impersonato la fidanzata del personaggio di Gabriel Garko in “Angelo nero”. Seguono fiction come “Sospetti” (2000), “La caccia” (2005), “I figli strappati” (2006) e quella storica “La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo”, con protagonista Flavio Insinna (sempre del 2006). Ancora: “Il capo dei capi” (2005), “Le mani dentro la città” (2007), che parla dell’infiltrazione della ‘ndrangheta nel Milanese, poi Simona Cavallari è guest star in un episodio di “Squadra antimafia 6” (2014), partecipa ad un episodio di “Don Matteo” e l’anno scorso l’abbiamo rivista in TV in “Storia di una famiglia perbene” di Stefano Reali con Giuseppe Zeno.

Quando e dove vedremo Simona Cavallari?

Molto presto, vedremo Simona Cavallari in una nuova fiction: “Viola come il Mare” su Canale 5, insieme a Francesca Chillemi (Viola Vitale) e all’amatissimo attore turco Can Yaman (Francesco Demir). Inizierà venerdì 30 settembre in prima serata.

Il personaggio dell’ex attrice de “La Piovra 4” si chiamerà Claudia Foresi e avrà un ruolo da co-protagonista. Sarà la direttrice del giornale “Sicilia News”, dove Viola comincerà a lavorare.

Claudia è un tipo “tosto”, che non cura molto il suo aspetto esteriore e solo col suo impegno e la sua determinazione è riuscita ad affermarsi in un contesto maschilista. Inizialmente non sarà molto favorevole alla presenza in redazione dell’appariscente e sempre sorridente Viola e, pur essendo donna, non sarà affatto tenera (né giusta) col suo sesso.

La protagonista dovrà dimostrarle la sua bravura e la sua serietà nel lavoro. Vedremo come se la caverà tra lei … e l’affascinante Francesco Demir!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da