Ricordi Tom Welling di Smallville? Ecco come è oggi (FOTO). Incredibile!

ricordi tom welling di smallville cop 1

Ricordate Tom Welling, l’attore protagonista della serie TV “Smallville“? Sebbene inizialmente fosse stato tentato di rifiutare il ruolo, aveva interpretato Superman, al secolo Clark Kent, “agli esordi” da supereroe.

C’erano state delle variazioni (il tempo di ambientazione), ma il personaggio rimaneva lo stesso. “Smallville” è andato in onda per quasi 10 anni (e altrettante stagioni), dal 16 ottobre 2001 al 13 maggio del 2011, e ha fatto scuola per quanto riguarda il genere. In Italia è stato visto inizialmente sui canali Mediaset dal 2002.

Dopo il telefilm, del suo personaggio principale si sono perse le tracce. Com’è diventato? Che cosa fa oggi?

Ricordi Tom Welling di Smallville? La (breve) carriera

L’attore, sempre bellissimo, oggi ha 45 anni (è nato il 26 aprile 1977 a New York). Nel 2001, oltre che iniziare a recitare in “Smallville“, ha preso parte a sei puntate di “Giudice Amy” (Benneman), dove aveva una storia con lei (interpretata da Amy Madison Gray).

Tom Welling ha lavorato anche nel cinema (per esempio in “Una scatenata dozzina” nel 2003, ne “Il ritorno della scatenata dozzina” nel 2005 e in “Parkland” sull’omicidio di JFK) e ancora in televisione (anche come regista e produttore esecutivo della sua serie su Superman) … Ma onestamente ha fatto “poca roba”!

Segnaliamo la sua partecipazione a “Lucifer” (in 17 episodi per un anno, dal 2017 al 2018) e a “Batwoman” (nel primo episodio nel 2019). Infine, sempre in TV, ha fatto parte del cast di “Professionals” l’anno scorso.

ricordi tom welling di smallville Smallville 1280x720 1

Naturalmente ci piacerebbe vederlo tornare a recitare, forte dei numerosi riconoscimenti (va detto, soprattutto per “Smallville“) e della bellezza che non ha perso (almeno non del tutto . Lo vediamo ovviamente ingrigito e parecchio ingrassato)!

LEGGI ANCHE:  Francesco Cozza: vita privata, età, carriera, Instagram, ex moglie, compagna e figli dell'ex calciatore

Why Tom Welling Can't Be Superman (But Was Perfect For Smallville)

Merito anche della passione di Tom Welling per lo sport. La coltivava già prima del successo, praticando per esempio baseball, pallacanestro e calcio (facendosi valere come portiere) … A forgiargli il fisco, l’ha aiutato sicuramente anche il mestiere di operaio edile, che svolgeva prima di diventare attore!

Rivedremo l’attore in “Smallville”?

L’anno scorso Tom Welling, in un’intervista, ha detto che gli avrebbe fatto piacere tornare ad interpretare Superman, ma non in “Smallville“: piuttosto insieme al suo amico Robert Pattinson (lanciato da “Harry Potter”) in “Batman” uscito quest’anno. Tuttavia non se n’è fatto nulla.

L’attore ha però annunciato che stava realizzando una serie animata sul suo personaggio con il collega Michael Rosenbaum (che in queste ore ha mosso delle critiche al “vecchio” prodotto).

Smallville, Tom Welling e Michael Rosenbaum lanciano un podcast per il rewatch della serie

Vedremo cosa succederà in futuro! Per eventuali novità … continuate a seguirci! I ritorni di apprezzati personaggi dello spettacolo fanno sempre piacere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...