Rifiutano la figlia perché innamorata di una ragazza: “Perché la mia felicità fa stare male mamma?”

C’è posta per te ieri ha continuato a darci tante emozioni. Ieri sera è andata in onda una storia molto comune al giorno d’oggi tanto quanto drammatica. E’ la storia di una ragazza Denise e del suo amore Deborah. Un amore tra due donne, però, non accettato sin da subito dai genitori di Denise.

La ragazza prima di innamorarsi di Deborah era stata fidanzata per 8 anni con un ragazzo e aveva convissuto con lui per un anno, ma la storia non andò a buon fine. Successivamente Denise conosce Deborah e se ne innamora e lo dice ai suoi genitori. La madre di Denise al solo pensiero che si fosse innamorata di una donna la aveva turbato particolarmente, stava male, soffriva, e si rifiutava a questa storia. Si rifiutavano inizialmente, anche il padre ed il fratello 24enne di lei.

Nessuno della sua famiglia voleva conoscere Deborah e decidono così di allontanare anche la figlia.  I genitori inizialmente proibiscono alle due ragazze di vedersi e di continuare la loro relazione, ma l’amore è troppo più forte tanto che la figlia Denise decide di andare via di casa e  vivere la sua storia liberamente. Le due ragazze continuano ad amarsi tanto da decidere di sposarsi.

Infatti, sono andate da Maria De Filippi a C’è Posta per te proprio per invitare i genitori al loro matrimonio e cercare di accettare il fatto che ama un’altra donna. “Lei mi rende felice. Lei mi capisce, sa cos’ho dentro. Mi mancate, siete la mia famiglia. Mi mancate. Ora anche Debora diventerà parte della mia famiglia e dovete accettarla.”

Sono le prime parole della figlia. “Perché la mia felicità fa stare male mamma?” Sono storie che fanno male, piangere, situazioni incomprensibili ma che purtroppo fanno parte del quotidiano di tantissime coppie omosessuali.

LEGGI ANCHE:  La spesa di settembre: ecco cosa comprare e perchè

I genitori ed il fratello sin da subito, in studio, prendono le distanze dalla coppia, soprattutto dall’altra ragazza Deborah. Parlano molto del rispetto e della libertà di espressione che soprattutto Deborah vive sui social network. “Mia figlia non ha mai mostrato Tendenze diversamente“. “Prima usciva con un ragazzo, poi ha iniziato a frequentare queste persone“.

Dopo iniziali titubanze, la mamma, ha iniziato ad aprire uno spiraglio nei confronti delle due ragazze: “Piano, piano vediamo che succede”. Peccato però che siano trascorsi già due anni!

La famiglia, rifiuta l’invito della figlia di partecipare al suo matrimonio ma il papà, alla fine del programma, le invita ad andare tutti insieme a casa loro appena dopo finiscono la celebrazione. Di fronte, l’amore della figlia alla fine decidono di aprire la busta, e chissà se avranno partecipato al loro matrimonio! Vi faremo sapere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...