riutilizzare gabbia per uccellini tante gabbie uccellini

Riutilizzare gabbia per uccellini: tante idee di ricilo

Ecco riutilizzare una gabbia per uccellini e trasformarla: approfondiamo insieme!

Avete una gabbia vintage per uccellini in soffitta e non avete proprio idea di come riutilizzarla? Nessun problema, in questo articolo troverete tutte le ispirazioni che faranno proprio al caso vostro! Colori, fiori e farfalle: niente di più magico. Cominciamo!

Riutilizzare gabbia per uccellini: da non perdere!

Un’ispirazione fantastica, soprattutto da realizzare se avete un giardino! Appendete la vostra gabbia ad un ramo e abbellitela con tanti fiori e piantina! L’ideale sarebbe utilizzare fiori finti, così da non doverli cambiare di continuo. Inoltre, con quelli finti potete anche realizzare questa idea per la casa, appendendo la gabbia al soffitto.

riutilizzare gabbia per uccellini tante 1
credit foto

Perché no, posizionarla sopra ad un mobile della casa così da decorarlo? Un’idea originalissima, che conquisterà ogni vostro ospite! Inoltre, renderà ogni stanza un posto davvero magico.

riutilizzare gabbia per uccellini tante 2
credit foto

Un’altra ispirazione perfetta, da realizzare nel proprio spazio verde della casa. Non solo, potete anche abbellire la gabbia di piante e fiori e posizionarla nel balcone.

riutilizzare gabbia per uccellini tante 3
credit foto

Ecco come trasformare una semplice gabbia vintage e decorarla con tante farfalline colorate! Un’idea creativa e ricca di fantasia, perfetta da realizzare per la propria camera da letto.

riutilizzare gabbia per uccellini tante 4
credit foto

Volete rendere l’atmosfera della camera ancor più magica e sorprendente? Decorate le gabbie con delle luci a led, vi basterà utilizzare quelle di Natale che avete dentro ad uno scatolone.

riutilizzare gabbia per uccellini tante 5
credit foto

Le gabbie per gli uccellini, possono diventare dei fantastici centrotavola! Perfetti per qualsiasi pranzo in famiglia o per decorare una festa, come un matrimonio o un compleanno!

riutilizzare gabbia per uccellini tante 6
credit foto

All’interno, potete anche aggiungere una profumatissima e colorata candela, ancor meglio se realizzata con il fai da te!

riutilizzare gabbia per uccellini tante 7
credit foto

Infine, un’idea per chi ama le rose e non può fare a meno di averle in casa! Vi consigliamo di utilizzare quelle finte.
Aiutandovi con del fil di ferro o della colla a caldo, vi basterà fissarle lungo la gabbia et voilà!

riutilizzare gabbia per uccellini tante 8
credit foto

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!