Rosalinda Cannavò, arrabbiatissima con Andrea Zenga per lo scherzo de Le Iene

rosalinda cannavo arrabbiati sisma con gf vip andrea zenga sul rapporto con adua sono un poco cottarello 2592056

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono innamorati all’interno della casa del GF VIP 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini e sta continuando a gonfie vele anche a telecamere spente.

Ma in questi ultimi giorni, Rosalinda Cannavò si è ritrovata a dover fare i conti con un bruttissimo scherzo de Le Iene, ed il complice era proprio il suo ragazzo Andrea Zenga.

Ma la reazione di Rosalinda Cannavò non è stata affatto delle migliori, a tal punto di andare contro ad Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò, perde le staffe con Andrea Zenga

Come si è visto anche dall’anteprima dello scherzo uscito sul sito ufficiale, la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò verrà messo a “Dura prova” ma l’ex gieffina non reagisce affatto bene.

rosalinda cannavo arrabbiati sisma con gf vip andrea zenga fa una confidenza rosalinda e il mio ideale di donna 2571100

L’attrice Siciliana, è andata completamente su di giri e si è sfogata contro il suo ragazzo Andrea Zenga, senza sapere che il complice di questo bruttissimo scherzo fosse proprio lui.

Ti giuro che ho bisogno di non vederti dalla faccia della terra“, ha affermato Rosalinda Cannavò nei riguardi di Andrea Zenga, molto agitata e nervosa per ciò che era accaduto.

Rosalinda Cannavò, va contro la complice

Sei una tr…”, esplode Rosalinda Cannavò nei confronti della complice dello scherzo. “Ma che modo è di lavorare? Tutto il tempo a farti battute a doppio senso, ma come ti permetti? E tu che ridevi? Oggi l’avrei ammazzata”, ha detto Rosalinda Cannavò mentre si trovava in macchina con Andrea Zenga, ignara del fatto che nella loro auto ci fosse una telecamera che li riprendeva.

Questo scherzo ha “segnato” molto Rosalinda Cannavò, per la quale però avrebbe anche confermato il grande amore che prova nei riguardi di Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 12 dicembre 2019: Clelia riprende il suo posto

rosalinda cannavo arrabbiati sisma con gf vip rosalinda convocata in procura 2596396

Rosalinda Cannavò, scoppia in lacrime per il brutto scherzo

Alla fine, appena è venuta a conoscenza che si trattava soltanto di uno scherzo de Le Iene, Rosalinda Cannavò è scoppiata in un pianto liberatorio, proprio come si è visto nelle stories pubblicate nei giorni passati.

Inoltre, Rosalinda Cannavò, ha subito annunciato ai tanti fan quello che gli era successo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...