Rosalinda Cannavò festeggia il primo mese d’amore con Andrea Zenga: “Ci tengo a te”

rosalinda cannavo festeggia il primo rosalinda cannavo e andrea zenga 1280x720 1

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele anche fuori dalla Casa del GF VIP. I due ragazzi sono molto affiatati, ieri 13 marzo 2021, hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento.

A farlo sapere è stata proprio Rosalinda Cannavò, che sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan questo meraviglioso momento.

Un sentimento che, giorno per giorno cresce sempre di più.

Primo mese d’amore per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: la dedica sui social

Di preciso, Rosalinda Cannavò sul suo profilo Instagram, ieri mattina ha voluto condividere un pezzo di un momento speciale vissuto all’interno della casa del GF Vip, quello in cui lei ed Andrea si sono lasciati andare, dichiarando apertamente il loro sentimento.

gf vip andrea zenga parla gf vip rosalinda e zenga si baciano mi sento pure ridicola pero ci tengo a te 2584320

Era il 13 febbraio 2021, un mese dopo Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato la loro convivenza a Milano. “Ci tengo a te” ha affermato Rosalinda Cannavò, nel video che ieri, ha condiviso sui social con tanto di cuore rosso. Un modo per sottolineare ancora una volta il sentimento d’amore, che l’attrice siciliana ad oggi prova per il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga che le avrebbe “Rubato il cuore. I due, da quando sono usciti fuori dalla casa piú spiata d’Italia, non si sono più separati.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono proprio fatti l’uno per l’altro.

Dopo il GF VIP Rosalinda Cannavò innamorata di Andrea

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno un carattere molto simile, questo dettaglio è andato a rafforzare ulteriormente il sentimento amoroso.

gf vip dayane mello e grande fratello vip 5 andrea zenga e rosalinda cannavo sempre piu vicini 2584344

Un feeling, speciale che permette alla giovane coppia di viversi la propria storia d’amore a 360 gradi, e di andare subito a convivere.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: a cena insieme

Rosalinda Cannavò si complimenta con Tommaso Zorzi

Ieri mattina, Rosalinda Cannavò ha fatto i complimenti anche a Tommaso Zorzi per la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi come opinionista.

Tommaso Zorzi, nel reality show condotto da Ilary Blasi, farà coppia con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, alle quali è stato affidato il suo stesso ruolo. Rosalinda Cannavò a Tommaso Zorzi ha voluto fare il suo più grande “In bocca al lupo”.

“Ti meriti questo e tanto altro”, ha detto Rosalinda Cannavò nella dedica social indirizzata al vincitore del GF VIP. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip con nuove news.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...