Rosalinda e Dayane si sono sentite: “solo io e lei sappiamo quello che abbiamo”

rosalinda e dayane si sono dayane mello rosalinda cannavo 1200x675 1

La bellissima amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, nata dentro la Casa del GF VIP, continua a cavalcare l’onda mediatica.

In queste ore, Dayane Mello ha rivelato di aver sentito sua sua ex compagna gieffina in privato. Le due ragazze, dunque, dopo alcune dichiarazioni rilasciate in tv hanno deciso di mettersi in contatto, per parlare un po’ da sole del loro rapporto d’amicizia turbolento.

GF VIP, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono contattate in privato

A rivelare il tutto è stata la stessa Dayane Mello in un’intervista recentissima. La modella brasiliana ha rivelato di essersi sentita in privato con Rosalinda Cannavò. Le due a detta di Dayane, hanno parlato del loro rapporto e di tutto ciò che hanno vissuto in tutti questi mesi dentro la Casa del GF VIP.

Dayane Mello ha affermato per l’ennesima che lei che Rosalinda Cannavò hanno due caratteri molto diversi, ma quando hanno avuto bisogno l’una dell’altra, si sono sostenute reciprocamente.

gf vip giulia salemi e grande fratello vip dayane mello critica tommaso zorzi immaturo 2565424

Non è un caso che Dayane Mello, in alcune interviste dopo il GF VIP, ha affermato che Rosalinda Cannavò è stata un punto fermo durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Rosalinda è riuscita a far sentire il suo affetto a Dayane, anche quando quest’ultima ha perso suo fratello Lucas, a causa di un incidente stradale.

“È una persona speciale” afferma Dayane Mello parlando di Rosalinda Cannavò

Non appena gli hanno chiesto se tra lei e Rosalinda Cannavò potrà esserci un’amicizia al di fuori della Casa del GF VIP, nonostante tutte le incomprensioni che si sono create tra di loro, Dayane Mello non avrebbe avuto nessun tipo di esitazione a rispondere.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si confrontano con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

gf vip adua del vesco gf vip adua nega la gravidanza in puntata ma poco dopo dice domani faccio il test 2533724 1

 

“Si, io le voglio molto bene. È una persona speciale. Tutto il mondo può parlare ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo” avrebbe affermato Dayane Mello, ribadendo la sua intenzione di cercare a ricucire il rapporto con Rosalinda Cannavò.

“È stata un’amicizia speciale” dice Dayane Mello

Dayane Mello ha affermato che ad un certo punto del suo percorso a percepito di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò.

Nonostante ciò, Dayane Mello non ha voluto “Forzare” la situazione perché ha percepito che dall’altra parte non c’era lo stesso interesse. “È stata un’amicizia d’amore” ha affermato in tutta sincerità Dayane Mello.

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello avrà seguito anche al di fuori della casa? Lo scopriremo con il passare della settimana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...