Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Rossy De Palma: vita privata, età, carriera, Instagram, compagno e figli dell’attrice e modella

rossy de palma vita privata
Pubblicità

Siete pronti a scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Rossy De Palma?

Lei è una modella e, soprattutto, attrice di talento spagnola, nota per essere la musa del regista Pedro Almodovar.

In realtà, l’artista è molto più di questo, essendo considerata una delle interpreti più talentuose a livello internazionale.

Pubblicità

Inoltre, è dotata di un viso tutt’altro che ordinario, decisamente irregolare (è famosa anche per il naso pronunciato), ma proprio per questo estremamente interessante.

Insomma, di omologato e/o banale la De Palma non ha proprio nulla.

Ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Rossy De Palma: età, carriera e Instagram

Rossy De Palma vita privataRossy De Palma, nome d’arte di Rosa Elena Garcìa Echave, è nata a Palma Di Maiorca il 16 Settembre del 1964 ed ha pertanto quasi 56 anni.

Musa ispiratrice di Almodovar, uno dei registi più singolari ed estrosi che ci siano, ha preso parte a molte delle sue pellicole di maggior successo, ovvero Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Legami!, Il fiore del mio segreto, Julieta, Kika e Gli abbracci spezzati (con Penelope Cruz).

Ma la De Palma non è solo una star del cinema spagnolo, bensì anche di quello internazionale e la sua filmografia è praticamente sterminata.

Pubblicità

Fra le altre pellicole menzioniamo: People, La perdita dell’innocenza, Peggio di così si muore e La voce degli angeli (ma sono molti di più).

Rossy ha lavorato anche con registi italiani, cioè Lina Wertmuller e Aldo, Giovanni e Giacomo nel film Tu la conosci Claudia?

Come modella ed indossatrice inoltre, la De Palma ha lavorato con alcuni dei più grandi stilisti del mondo della moda, come Missoni, Louis Vuitton e Jean Paul Gaultier.

Se la cercate su Instagram la trovate a @rossydpalma e @rossy7083.

Vita privata, compagno e figli

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Rossy De Palma, sappiamo che ha due figli ventenni, un maschio e una femmina.

Con il padre, per sua stessa ammissione, è finita da tempo: “dopo la nascita dei figli non ha funzionato” ha detto.

Attualmente l’artista vive in Francia con loro e non si hanno informazioni circa compagni e frequentazioni.


Potrebbe interessarti anche...