Rosy Abate 2: anticipazioni della seconda puntata di stasera e della terza

Nella serata di oggi, venerdì 20 settembre, alle 21.25, Rosy Abate 2 replica. Cosa succederà?

Sappiamo che la ex “Regina di Palermo” (interpretata come sempre da Giulia Michelini), dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia per il suo passato mafioso ed essere uscita dal carcere, vorrebbe solo riabbracciare il figlio Leonardo (Vittorio Magazzù), che è vissuto in una casa famiglia a Napoli ed è ormai un ragazzo, ed avere una vita normale con lui. Ma la donna si accorge che non può, perché Leonardo ora è legato alla camorra.

Ha già ucciso una persona: l’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio), la compagna del vice questure Bonaccorso (Mario Sgueglia). Quest’ultimo farà di tutto per indagare su chi sia l’assassino della fidanzata e per assicurarlo alla giustizia.

Così Rosy, per proteggere il figlio, deciderà di avvicinarsi ad un boss, lo spietato Antonio Costello (Davide Devenuto). I due sono acerrimi nemici, ma Leonardo, dopo aver salvato la vita a Nina, la bella figlia del boss, che è diventata la sua fidanzata, è entrato a far parte del clan.

Oltre che in TV, Rosy Abate 2 si può vedere sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani su On Demand.

Lo spin-off di Squadra Antimafia ha registrato ancora ottimi ascolti, fa sapere la sezione Fanpage.it, tuttavia ha avuto molti meno spettatori della prima stagione nel 2017. Parliamo di 3.544.000, pari al 17,2% di share, contro oltre 5 milioni di persone incollate allo schermo due anni fa.

Già che ci siamo, diamo anche qualche anticipazione della terza puntata di Rosy Abate 2, che sarà venerdì 27 settembre. Precisiamo che a partire da quella data, tornerà ad esserci una sola puntata della fiction alla settimana.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole, puntate future: una dolce presenza e un giallo da risolvere

Vedremo farsi sempre più tesi i rapporti tra Leonardino e la madre. Il primo la respinge, anzi le dice che non vuole più vederla, che non vuole avere più niente a che fare con lei.

Piuttosto inizia a considerare Antonio Costello come il padre e si affida a lui. Ma Costello è anche intenzionato ad uccidere Rosy, che ha rivelato le sue attività criminali alla polizia. La trama è davvero molto avvincente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...